User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuova Zelanda sotto choc per una relazione tra nonna e nipote

    LEI 72 ANNI, LUI 26: «FACCIAMO L'AMORE TRE VOLTE ALLA SETTIMANA»
    Nuova Zelanda sotto choc per la storia d'amore tra nonna e nipote
    Hanno comprato un ovulo, poi fecondato con lo sperma di lui e impiantato nell'utero di una madre surrogata


    Pearl Carter e Phil Bailey (da New Idea)MILANO - Il loro è stato un amore a prima vista. Pearl Carter e Phil Bailey, rispettivamente 72 e 26 anni, sono nonna e nipote e la loro storia sta seriamente imbarazzando l'opinione pubblica della Nuova Zelanda. Questa singolare vicenda, raccontata in anteprima dal tabloid neozelandese New Idea, ha fatto rapidamente il giro del mondo ed è stata ripresa dalle riviste più pruriginose del pianeta. I due «fidanzatini» giurano che il loro affetto è autentico e non si sono fermati neppure davanti alla minaccia del carcere. Con la pensione di lei, hanno pagato 54 mila dollari neozelandesi (circa 30 mila euro) per comprare un ovulo, farlo fecondare con lo sperma di Phil e trovare una donna che se lo facesse impiantare nel proprio utero e portasse avanti la gravidanza surrogata per poi dare il bambino alla coppia.

    AMORE A PRIMA VISTA - In realtà nonna Pearl, originaria dell'Indiana (Usa) e il giovane Phil si sarebbe incontrati per la prima volta solo quattro anni fa, dopo che Lynette, la madre del ventiseienne, sarebbe morta dopo una lunga e atroce malattia. Pearl infatti avrebbe partorito la figlia Lynette quando aveva solo 18 anni e contro la sua volontà: i suoi genitori, molto cattolici, non vollero che abortisse e subito dopo il parto costrinsero la neomamma a dare in adozione la bambina. Lynette cresce in una nuova famiglia e nel 1983 dà alla luce Phil. Quando quest'ultimo compie 18 anni, sua madre Lynette gli dà due notizie sconvolgenti: la prima è che lei è stata adottata quando era ancora in fasce. La seconda è che ha un tumore al cervello. Il giovane Phil è sconvolto e sta vicino alla mamma per tutto il tempo della malattia. Ma tenta di rintracciare la nonna affinché Lynette possa rivedere almeno un'altra volta il volto della madre prima di morire. Tuttavia Lynette muore prima che Phil riesca a rintracciare la nonna. Phil continua le ricerche e finalmente conosce la signora Pearl. È amore a prima vista e dopo vari incontri i due decidono di andare a vivere insieme.



    Gli innamoratini con al centro la madre surrogata (da New Idea)L'AMORE E LA VOGLIA DI UN FIGLIO - Alla rivista neozelandese la nonna dichiara di non provare alcuna vergogna per ciò che è successo: «Le opinioni degli altri non mi interessano. Sono innamorata di Phil e anche lui mi ama. Presto avremo un bambino tutto nostro e Phil sarà un ottimo padre». La settantaduenne ricorda con piacere il loro primo incontro: «Dal primo momento in cui l'ho visto, mi sono sentita sessualmente viva». Ma la relazione vera è nata dopo due settimane: «Una sera abbiamo cenato e bevuto vino. L'ho fatto entrare nella mia stanza da letto e l'ho fatto sedere. Poi l'ho baciato. Mi aspettavo un rifiuto, ma il bacio è stato contraccambiato». Il ventiseienne conferma: «Volevo baciarla ancora. Ero completamente sedotto da lei. Oggi amo Pearl con tutto il mio cuore. Sono sempre stato attratto da donne più anziane di me e credo che Pearl sia davvero una donna unica. Ora desidero diventare padre e non voglio aspettare». Qualche mese fa i due innamorati hanno pubblicato un annuncio sui giornali locali per trovare un donna disposta ad affittare il suo utero. All'annuncio ha risposto la trentenne Roxanne Campbell, che ai media locali ha dichiarato: «All'inizio quando ho conosciuto la loro storia, ero sconvolta. Ma poi ho potuto costatare che si tratta di una bella coppia che si ama veramente. Sono certa che il bambino riceverà tanto affetto».

    Francesco Tortora
    02 maggio 2010
    Nuova Zelanda sotto choc per la storia d'amore tra nonna e nipote - Corriere della Sera


    Dov'è la faccina che vomita?
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,411
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova Zelanda sotto choc per una relazione tra nonna e nipote

    E quanto sarà fica sta nonna?

  3. #3
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova Zelanda sotto choc per una relazione tra nonna e nipote



    Non molto, direi
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,411
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova Zelanda sotto choc per una relazione tra nonna e nipote

    In realtà nonna Pearl, originaria dell'Indiana (Usa) e il giovane Phil si sarebbe incontrati per la prima volta solo quattro anni fa
    E te pareva! :sofico:

    Comunque questa storia è di uno schifo pazzesco.

  5. #5
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Nuova Zelanda sotto choc per una relazione tra nonna e nipote

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    E quanto sarà fica sta nonna?
    Quanti schei g'avrà in scarsea ?
    Preferisco di no.

  6. #6
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    600 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova Zelanda sotto choc per una relazione tra nonna e nipote

    Camerazzismo avanguardista.

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova Zelanda sotto choc per una relazione tra nonna e nipote

    Bah. Pensavo fosse strano il tizio dell'altra sera che mi giurava di essere attratto solo dalle grassone.
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 03-05-10 alle 02:13

  8. #8
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova Zelanda sotto choc per una relazione tra nonna e nipote

    repapelle: repapelle: repapelle:

  9. #9
    a ramengo
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Messaggi
    499
     Likes dati
    68
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova Zelanda sotto choc per una relazione tra nonna e nipote

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Camerazzismo avanguardista.
    ostridicolo:

  10. #10
    autonomo nazionale
    Data Registrazione
    01 Feb 2010
    Messaggi
    113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova Zelanda sotto choc per una relazione tra nonna e nipote



    GERONTOFILIA
    ...Non ci sono uomini di destra o di sinistra, c'è il Sistema e i suoi NEMICI...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-13, 22:55
  2. Italia - Nuova Zelanda
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 386
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 21:56
  3. Storia d'amore tra nonna e nipote..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 19:47
  4. a Silvio la nipote e Fede la nonna
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 08:22
  5. Per chi voteresti in Nuova Zelanda?
    Di fabbio2 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 22:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito