Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
statisticamente parlando eccita le donne più fare un pompino che non ricevere il cunni... cunni che? :confused:
un link?:p
guarda che hai appena detto una cavolata.un bel ricamo di lingua manda la donna in visibilio:-01#44
-
Citazione:
sinistra_polliana
un link?:p
guarda che hai appena detto una cavolata.un bel ricamo di lingua manda la donna in visibilio:-01#44
macchè link!
è una ricerca che ho fatto personalmente su 5000 donne.
mi pare sia un campione abbastanza rappresentativo dell'universo, o no? :-0008n
-
Citazione:
tolomeo
macchè link!
è una ricerca che ho fatto personalmente su 5000 donne.
mi pare sia un campione abbastanza rappresentativo dell'universo, o no? :-0008n
beh,la mia ricerca su 10000 donne mi indica il contrario:-0008n
sicuro che nella tua ricerca non ti siano capitati anche dei busoni?:D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Azz... che velocità .... rispondi ad una delle opzioni del sondaggio .....
ma non e' rivolto ai maschietti?:confused:
-
-
alcune ricevere un cunnilingus, altre ricevere uno sfregamento manuale ben fatto...l'essenziale è che la lingua o le dita si dirigano nei posti giusti...quando senti che il clitoride si gonfia pian piano allora sei certo che quello è il punto giusto e quello lo stimolo adatto...invidio le donne perchè raggiungono un piacere superiore a quello di noi maschietti...però non sempre la donna si concede al piacere...noi maschietti invece siamo più disponibili
-
Citazione:
tolomeo
ha parlato il caso clinico dell'impotentia coeundi.
statisticamente parlando eccita le donne più fare un pompino che non ricevere il cunni... cunni che? :confused:
dipende: alcune veramente vanno in estasy...altre lo fanno svogliatamente...ad alcune addirittura fa schifo e non lo fanno proprio...so però i tabù mentali che le frenano
-
Mah.. Tutte diverse le donne.
-
-
Citazione:
Feliks
:D