Stanotte alle ore 3 italiane dovrebbe esserci il primo scontro televisivo McCain vs Obama.
Avete notizie a riguardo? Mi pare di aver capito che verrà trasmesso in diretta su RaiNews.


Stanotte alle ore 3 italiane dovrebbe esserci il primo scontro televisivo McCain vs Obama.
Avete notizie a riguardo? Mi pare di aver capito che verrà trasmesso in diretta su RaiNews.


Sembra, e dico sembra, che ci sia la diretta stanotte su Rainews 24 e SkyTG 24.
Nessuno sa se c'è il modo di vederla in differita? Vorrei andare a nanna per quell'ora![]()


Non so se in italia lo fanno vedere, qui inizia alle ore 21.00 le
03.00 in italia....provate sul sito della ccn , abc, nbc, msnbc,
cbs oppure fox...forse lo potete vedere li
cmq lo metteranno sicuramente su you tube oppure potete
leggere il resoconto in diretta su sto sito :
http://www.democraticunderground.com/


Nel frattempo godetevi ste chicche della Paulin , roba da
mettersi le mani nei capelli,,,,,la stampa la sta massacrando
per la sua palese incompetenza, questa qua non sa un
cazzo , non sa mettere manco 2 parole insieme....un imbarazzo pauroso...
http://www.youtube.com/watch?v=L8__a...ess=385x199119




Concordo. Anche dando fiducia alla volontà di Obama di cambiare veramente le cose, se verrà eletto sarà di fatto costretto a fare la politica che farebbe un presidente conservatore - specie in politica estera. Altrimenti le lobby che comandano stringeranno la mano in cui tengono i suoi coglioni, e il poveretto si ritrova a dover tenere comizi in falsetto.


McCain? dopo la scelta della Palin cerca di scappare al dibattito. Obama se lo divorera' crudo.





