



e dove sarebbe il terrorismo sionista?
per via di volantini che qualsiasi persona o ''agenzia'' avrebbe potuto piazzare lí ?


Potrebbero essere stati i palestinesi, per far ricadere la colpa sui sionisti.




ma certo, c'e la possibilitá che si tratti proprio di questo. Come hanno fatto con Avishai Raviv, l'agente che aveva infiltrato il movimento dei settlers e che ha spinto Yigal Amir ad uccidere Rabin. Un complotto per rovinare e contro le comunitá nei territori, finito in maniera orrenda, come si sa.
La legge di Murphy che sorpassa le leggi dell' Agenzia.




Quindi per voi i palestinesi sono troppo stupidi per fare una false flag operation.
Buono a sapersi.





