Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Parere medico sull'otite "orecchio del nuotatore"

    Avrei urgentemente bisogno di sapere che cosa ho perchè ho preso un'otite di quelle potenti con rigonfiamento di tutta l'area sotto l'orecchio.

    Qualcuno è passato da questa dolorosissima esperienza? Per intenderci è una forma di otite che si prende quando si va in una piscina non tanto pulita. Si chiama "orecchio del nuotatore" e si diventa gonfi tipo un criceto.

    Se l'avete avuto quanto tempo vi è durato il dolore? Cosa avete preso per farvelo passare.

    Vi ringrazio sin da ora per la vostra eventuale collaborazione.

  2. #2
    outsider
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Località
    Italia addio...
    Messaggi
    3,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se è otite ci vogliono gli antibiotici...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il medico mi ha prescritto delle gocce antibiotiche da inserire nell'orecchio ma i risultati dopo quasi 48 ore sono molto scarsi (migliorato di poco).

    Volevo sapere se qualcuno ha avuto questa patologia perchè è la prima volta che mi si gonfia la faccia in maniera assurda.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    Il medico mi ha prescritto delle gocce antibiotiche da inserire nell'orecchio ma i risultati dopo quasi 48 ore sono molto scarsi (migliorato di poco).

    Volevo sapere se qualcuno ha avuto questa patologia perchè è la prima volta che mi si gonfia la faccia in maniera assurda.
    non sono medico.ti consiglio però di andare al pronto soccorso se dopo 48 ore non hai risolto la cosa

  5. #5
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    Il medico mi ha prescritto delle gocce antibiotiche da inserire nell'orecchio ma i risultati dopo quasi 48 ore sono molto scarsi (migliorato di poco).

    Volevo sapere se qualcuno ha avuto questa patologia perchè è la prima volta che mi si gonfia la faccia in maniera assurda.

    Vai al pronto soccorso subito, non mi sembra una cosa da trascurare o da lasciar passare tempo per aspettare lunedì.
    Al pronto soccorso ti visitano per bene, eventualmente ti fanno anche gli esami e comunque ti fanno visitare da un otorino.

    Fossi in te andrei subito.

  6. #6
    outsider
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Località
    Italia addio...
    Messaggi
    3,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    Il medico mi ha prescritto delle gocce antibiotiche da inserire nell'orecchio ma i risultati dopo quasi 48 ore sono molto scarsi (migliorato di poco).

    Volevo sapere se qualcuno ha avuto questa patologia perchè è la prima volta che mi si gonfia la faccia in maniera assurda.
    ma quali gocce!!! ci vogliono gli antibiotici a pasticconi...da mezzo grammo l'uno, difficili addirittura da inghiottire...a me il medico mi prescrisse quelli e dopo 4-5 giorni passò tutto

  7. #7
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tacitus Visualizza Messaggio
    ma quali gocce!!! ci vogliono gli antibiotici a pasticconi...da mezzo grammo l'uno, difficili addirittura da inghiottire...a me il medico mi prescrisse quelli e dopo 4-5 giorni passò tutto

    Se tutto va bene gli ha prescritto l'Otalgan, che equivale ad acqua fresca

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeus e apollo Visualizza Messaggio
    Vai al pronto soccorso subito, non mi sembra una cosa da trascurare o da lasciar passare tempo per aspettare lunedì.
    Al pronto soccorso ti visitano per bene, eventualmente ti fanno anche gli esami e comunque ti fanno visitare da un otorino.

    Fossi in te andrei subito.
    Il medico mi ha detto di ripassare da lui per lunedì nel caso non ci fossero stati dei miglioramenti vistosi. Dopo 48 ore di terapia non sono riuscito a tirare assieme niente. Ci dormo sopra perchè ormai qui e tardissimo e vedrò di andare domani mattina presto.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tacitus Visualizza Messaggio
    ma quali gocce!!! ci vogliono gli antibiotici a pasticconi...da mezzo grammo l'uno, difficili addirittura da inghiottire...a me il medico mi prescrisse quelli e dopo 4-5 giorni passò tutto
    Le gocce si chiamano "Sofradex".

  10. #10
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    Il medico mi ha detto di ripassare da lui per lunedì nel caso non ci fossero stati dei miglioramenti vistosi. Dopo 48 ore di terapia non sono riuscito a tirare assieme niente. Ci dormo sopra perchè ormai qui e tardissimo e vedrò di andare domani mattina presto.

    Ah ma non avevo capito che non fossi in Italia, scusa.
    Sì, vai appena riesci, è meglio.

    E poi facci sapere, ciao

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-13, 09:36
  2. Il "grande orecchio" israeliano spia il mondo dal deserto del Negev
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-10, 09:43
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 23:31
  4. Berlusconi, Bollettino medico: "sta meglio ma resta in ospedale"
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 21:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito