ci vado quest'anno all'oktoberfest?
mi porti?
Originariamente Scritto da fulvia mi porti? daaai però finisce subbito al 5..
Voglio andarci anch'io
Originariamente Scritto da Manny daaai però finisce subbito al 5.. 'spe che telefono per farmi dare le ferie.....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum