Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valvassore Visualizza Messaggio



    Un di Hadith preso dal libro di Sahih Muslim (vol. 3, libro 17, n. 4206) sarebbe "un presunto crimine"?

    PS. tutte le volte che equiparate le gesta di Maometto con ciò che viene "romanzato" nella Sacra Bibbia, date dimostrazione di grande ignoranza, e la faccina sorridente mi fa capire che ne sei persino cosciente... quindi state facendo progressi.
    veramente la faccina era per i tuoi idioti tentativi di seminare odio.tentativi che falliscono miseramente visto che oramai conosciamo bene i tuoi deliri

  2. #22
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quante puttanate!
    E' proprio vero che l'oscurantismo affonda le sue radici sul concime dell'ignoranza...
    1) Dal testo, che non conoscevo, appare chiarissimo che Maometto cerca di mitigare un'abitudine che gli preesisteva. Lui condanna. Loro lapidano ed abusano. Lui interviene per portare pietà...
    E' un riformista timido, diciamo così...
    2) I massacri che gli arabi avrebbero fatto durante la conquista del nord Africa, durante la loro fase di espansione, sono fole, probabilmente messe in giro dalla propaganda cattolica che dominava la scuola italiana (e che la domina ancora, vista l'età media degli insegnanti ancora in circolazione).
    Ricordo, ad esempio, che, sotto la dominazione araba, chiunque volesse poteva tranquillamente continuare a praticare la propria religione. Veniva soltanto sottoposto ad una tassa aggiuntiva.
    PS: che il povero Nazareno possa essere detto responsabile, che so, della Crociata contro gli Albigesi?

    Detto questo... Io difendo l'Islam SOLO quando viene attaccato da questi gaglioffi che credono sia giunta l'ora per prendersi una rivincita sul pensiero laico.

    M'avete rotto i coglioni, voi cristiani e quegli altri mussulmani. Spero vi estinguiate entrambi molto presto. Per la salvezza di tutti.

  3. #23
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hatukase Visualizza Messaggio
    A suo tempo Josip Bros "Tito" tolse di mezzo tutte le feste religiose poichè, assai giustamente, disse che se ogni volta che suona una campana si ferma la Jugoslavia allora si smette di lavorare per sempre. Infatti la Jugoslavia, tra le varie, aveva anche il problema delle troppe religioni sul suo territorio e non era proprio possibile festeggiare le feste di ciascuna di loro.
    Era un uomo con le palle, Tito.

  4. #24
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valvassore Visualizza Messaggio
    Dunque per te professare l'amore o professare il massacro è la stessa cosa?


    "Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli"
    (Matteo 5,11-212)

    __________________________________________________ ___________


    "Uccideteli ovunque li incontriate, e scacciateli da dove vi hanno scacciati: la persecuzione è peggiore dell'omicidio"
    (Corano II, 191)
    Sono ancora indeciso se provare per te ribrezzo o tenerezza..

    Qualora… un uomo o una donna… serva altri dei e si prostri davanti a loro,… farai condurre alle porte della tua città quell'uomo o quella donna che avrà commesso quell'azione cattiva e lapiderai quell'uomo o quella donna, così che muoia. (Deuteronomio 17,12)

    «Invece fate loro così: demolite i loro altari, spezzate le statue, tagliate i boschetti, date alla fiamme le sculture.» (Deuteronomio 7,15)

    Giosia eliminò anche tutti i templi delle alture, costruiti dai re di Israele… Immolò sugli altari tutti i sacerdoti delle alture locali e vi bruciò sopra ossa umane. (Re, 23,19)

    Colui che offre un sacrificio agli dèi, oltre al solo Signore, sarà votato
    allo sterminio. (Esodo, 22,19)

    Proclamate questo fra le genti: chiamate alla guerra santa, incitate i prodi, vengano, salgano tutti i guerrieri. Con le vostre zappe fatevi spade e lance con le vostre falci; (Gioele 4,9)

    …gli Israeliti uscirono a mano alzata, alla vista di tutti gli Egiziani, mentre gli Egiziani seppellivano quelli che il Signore aveva colpiti fra di loro, cioè tutti i primogeniti, quando il Signore aveva fatto giustizia anche dei loro dèi (numeri 33,3)

    Se uomo o donna, in mezzo a voi, eserciteranno la negromanzia o la divinazione, dovranno essere messi a morte; saranno lapidati e il loro sangue ricadrà su di essi". (levitico, 20-27)

    Israele aderì al culto di Baal-Peor e l'ira del Signore si accese contro Israele.
    Il Signore disse a Mosè: "Prendi tutti i capi del popolo e fà appendere al palo i colpevoli, davanti al Signore, al sole, perché l'ira ardente del Signore si allontani da Israele". Mosè disse ai giudici d'Israele: "Ognuno di voi uccida dei suoi uomini coloro che hanno aderito al culto di Baal-Peor". (Numeri 25,3)

    Mosè disse ai giudici d'Israele: "Ognuno di voi uccida dei suoi uomini coloro che hanno aderito al culto di Baal-Peor". Ed ecco uno degli Israeliti venne e condusse ai suoi fratelli una donna madianita, sotto gli occhi di Mosè e di tutta la comunità degli Israeliti, mentre essi stavano piangendo all'ingresso della tenda del convegno. Vedendo ciò, Pincas figlio di Eleazaro, figlio del sacerdote Aronne, si alzò in mezzo alla comunità, prese in mano una lancia, seguì quell'uomo di Israele nella tenda e li trafisse tutti e due, l'uomo di Israele e la donna, nel basso ventre. E il flagello cessò tra gli Israeliti. (numeri 25,5)

    Perciò dice il Signore degli eserciti contro i profeti: "Ecco farò loro ingoiare assenzio e bere acque avvelenate, perché dai profeti di Gerusalemme l'empietà si è sparsa su tutto il paese". (Geremia 23,15)

    Se... non vorrete darmi ascolto, ma vi opporrete a me, anch'io mi opporrò a voi con furore e vi castigherò sette volte di più per i vostri peccati. Mangerete perfino la carne dei vostri figli e mangerete la carne delle vostre figlie. Devasterò le vostre alture di culto, distruggerò i vostri altari per l'incenso, butterò i vostri cadaveri sui cadaveri dei vostri idoli e io vi avrò in abominio. (Levitico, 26-27)

    Dice il Signore Dio…
    Ti getterò sulla terraferma
    e ti abbandonerò al suolo.
    Farò posare su di te tutti gli uccelli del cielo
    e sazierò di te tutte le bestie della terra.
    Spargerò per i monti la tua carne
    e riempirò le valli della tua carogna. (ezechiele 32,3)

    · Ecco, il giorno del Signore arriva implacabile, con sdegno, ira e furore, per fare della terra un deserto, per sterminare i peccatori.
    · I loro piccoli saranno sfracellati davanti ai loro occhi; saranno saccheggiate le loro case, disonorate le loro mogli.
    · Con i loro archi abbatteranno i giovani, non avranno pietà dei piccoli appena nati, i loro occhi non avranno pietà dei bambini. (Isaia 13, 9-16-18)
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Le leggi sull'apostasia sono ormai una cosa risaputa... nei paesi arabi la libertà di religione è quella di potere manifestare da soli il proprio credo nella propria casa senza rischiare di essere ammazzati... per in resto fuori di casa valgono le leggi della ummah e se non sei musulmano ti adatti...

  6. #26
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Noi di sinistra siamo semplicemente per l'eguaglianza e la pari dignità delle opinioni. Questo significa che non tolleriamo che un islamico non sia libero di professare la propria fede qui così come non tolleriamo che un cristiano non sia libero di professare la propria fede lì. E in generale si conferma comunque il fatto che LAICISMO E' LIBERTA'.

    il problema è questo !!!

    il cristianesimo è una religone fondata da Gesù sulla separazione fra CESARE e DIO , mentre nell'islam la religione è tutto , enon c'è separzione fra stato e chiesa ,
    l'islam è una teocrazia
    e quindi è incompatibile con la democrazia

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2008
    Messaggi
    549
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Quali massacri ha compiuto Maometto? Sono curioso.
    1) Muhammad era un pedofilo

    Bukhari V7B62N64
    Bukhari V7B62N65
    Bukhari V7B62N88

    In tutte queste hadith la seconda moglie di Muhammad, Aisha, afferma che il matrimonio con il 53enne profeta è stato consumato quando lei ne aveva 9. Vi sono altre Hadith che confermano questo, e anche Ishaq e Tabari supportano questa affermazione. Suo padre si era inizialmento opposto al matrimonio fino a quando Muhammad non disse "Allah dice che questo è legittimo".
    Bukhari V7B62N18

    Vedi anche questo articolo in Italiano.

    2) Muhammad era uno stupratore

    Questi versi del Corano rendono il sesso "halal" per i proprietari di schiave di sesso femminile:
    Corano: 4:24, 23:6, 332

    Qui vediamo come Muhammad da' ai suoi banditi il permesso di stuprare i priogionieri donna presi nel corso di un raid:
    Bukhari:V7B62N137, *Bukhari:V9B93N506, & * Bukhariv3b34n432

    Qui: Bukhari:V9B86N98 Muhammad indica come il silenzio costituisca il "consenso" di una donna ad avere sesso.
    Curiosamente, questo libro (86) è intitolato "Trucchi" (tricks).

    In Bukhari:V4B52N143 & V5B59N523 leggiamo come Muhammad abbia consumato il suo matrimonio con Safiyah dopo aver torturato suo marito fino ad ucciderlo con il fuoco. *Bukhari:v5b59n524 descrive una discussione riguardo al fatto se Safiyah diventerà una moglie o una schiava. Questo accadde poco dopo il saccheggio da parte di Muhammad della colonia Ebraica di Khaybar.

    Vedi anche questo articolo in Italiano.

    3) Muhammad era un omicida di massa:

    Qur'an 33:60, 9, 9:29, e molti altri danno chiaramente il comando di massacrare i miscredenti.


    Bukhari:V5B59N512 parla dell'uccisione degli uomini di Khaybar e della cattura delle loro donne e bambini.

    In *Muslim:19:4321, 4322, & 4323, & * Bukhari:v4n52v256 Muhammad parla delle donne e dei bmabini uccisi durante un raid come "sono della loro gente(dei miscredenti)"

    Vedi anche questo articolo in Italiano.

    4) Muhammad era un assassino:


    Bukhari:V4B52N270, 271 & *Bukhari:v5b59n369 mostra come Muhammad abbia chiesto ai suoi seguaci di uccidere Ka'b bin Ashraf, un Ebreo che aveva recitato versi ingiuriosi nei suoi confronti.
    Maslama si erge volenteroso e Muhammad gli da il permesso di mentire per facilitare il suo compito. Maslama arriva addirittura a negare di essere Musulmano al fine di ucciderlo.

    Ishaq:676 mostra come Muhammad abbia dato l'ordine di uccidere una poetessa per aver detto: "ubbidite uno straniero che vi incoraggia ad uccidere per il borrino. Siete uomini avari. Non vi è più onore fra di voi?" (riferendosi all'aggressione della carovana Coreiscita di Badr) Così Umayr la uccide nel sonno mentre è circondata dai suoi figli, deve addirittura toglierne uno dal suo seno prima di conficcare la spada nel suo petto.

    Vedi anche questo articolo in Italiano.

    5) Muhammad era un terrorista:

    In Bukhari:V4B52N220 Muhammad afferma: "Sono stato inviato con le espressioni più brevi comportanti il più ampio dei significati, e sono stato reso vittorioso con il terrore."

    Qur'an:8:12, "Terrorizzerò gli infedeli" 87, "infliggete loro una sconfitta tale da terrorizzarli" 33:26, "Allah ha fatto fuggire gli Ebrei dalle loro case terrorizzandoli" 7-5, 59:2, "Hai riempito i loro cuori con il terrore..."

    E questo è solo un assaggio - mi sono fermato pre brevità. Commenti a riguardo?

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2008
    Messaggi
    549
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Sono ancora indeciso se provare per te ribrezzo o tenerezza..


    Il bello di essere ignorante è che puoi provare tutto, tanto non ti rendi conto di nulla.


    E' inutile che mi posti qualche versetto della Bibbia. La Bibbia non è la precisa, immutabile, perfetta, e dettata parola di Dio. Il Corano lo è. Ergo, la Bibbia, sulla base di esempio dell' infinito amore di Gesù Cristo, è interpretabile. Il Corano non è interpretabile, ma leggibile. L'unica cosa interpretabile è la sua applicazione, che è decifrabile dall'emempio del Profeta. Un profeta che, come abbiamo visto, era un CRIMINALE.
    C'è poco da discutere su questo.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2008
    Messaggi
    549
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Ma quante puttanate!
    E' proprio vero che l'oscurantismo affonda le sue radici sul concime dell'ignoranza...
    Le fonti islamiche dove si narrano le bravate di Maometto sono puttanate che mi sono inventato io?

    1) Dal testo, che non conoscevo, appare chiarissimo che Maometto cerca di mitigare un'abitudine che gli preesisteva. Lui condanna. Loro lapidano ed abusano. Lui interviene per portare pietà...
    E' un riformista timido, diciamo così...


    "Un riformista timido"!
    ha fatto condannare donne alla lapidazione, fatto bruciare gli occhi a chi non credeva in lui, stuprato bambine, stuprato le mogli degli uomini la notte successiva a quando li fece massacrare, assaltato carovane, mosso guerre, non rispettato patti, depredato, raccontato le più assurde baggianate... e?
    Era un riformista timido.

    Ma quanto siete disposti a strisciare in terra pur di non criticare l'Islam?

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2008
    Messaggi
    549
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eurofly31 Visualizza Messaggio
    il problema è questo !!!

    il cristianesimo è una religone fondata da Gesù sulla separazione fra CESARE e DIO , mentre nell'islam la religione è tutto , enon c'è separzione fra stato e chiesa ,
    l'islam è una teocrazia
    e quindi è incompatibile con la democrazia
    Esatto.
    Per chi è adeguatamente acculturato è semplice: l'Islam è l'unica ideologia religotica (religiosa + politica) che non prevede nessun altro ordinamento della società civile diverso da quello Islamico.

    Il Cristianesimo invece non contiene nessuna prescrizione di tipo civile o penale, lasciando allo Stato questo compito.

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Egitto ha scelto i Fratelli Musulmani
    Di Cattivo nel forum Politica Estera
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 07-12-11, 11:45
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 23:59
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 10:11
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 16:45
  5. Egitto: retata attivisti musulmani
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 10:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito