Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
l'ironia in questo contesto è prevedibilmente e scontatamente conformista. :ronf
:D
E' l'intero contesto che è scontatissimo...e conformista. :D
-
Però ti prego, non stupirmi mai con effetti speciali e mirabolanti (tipo dire qualcosa di carino su qualcosa o qualcuno di sinistra), potrebbe venirmi un infarto e mi avresti sulla coscienza. Sei una granitica certezza su pol, anche lo scontato ha un suo perchè. :D
-
Citazione:
Isabella
Però ti prego, non stupirmi mai con effetti speciali e mirabolanti (tipo dire qualcosa di carino su qualcosa o qualcuno di sinistra), potrebbe venirmi un infarto e mi avresti sulla coscienza. Sei una granitica certezza su pol, anche lo scontato ha un suo perchè. :D
perchè dici così?
lo faccio spesso, solo non lo esibisco... tipo ad esempio mandarti dei pvt con il link del 3d in cui ho tessuto lodi senza riserve di Prodi paragonandolo ad Attila (di cui sono un fanatico ammiratore). :rolleyes:
-
Citazione:
tolomeo
perchè dici così?
lo faccio spesso, solo non lo esibisco... tipo ad esempio mandarti dei pvt con il link del 3d in cui ho tessuto lodi senza riserve di Prodi paragonandolo ad Attila (di cui sono un fanatico ammiratore). :rolleyes:
uhm...non me li ricordo questi link, me li rimandi??
-
Citazione:
Isabella
uhm...non me li ricordo questi link, me li rimandi??
l'amministrazione me li ha cancellati: credevano fosse qualche impostore che si era impossessato della mia password.
sono conformisti anche da quelle parti. prendono tutti per scontati. :i
-
Citazione:
tolomeo
l'amministrazione me li ha cancellati: credevano fosse qualche impostore che si era impossessato della mia password.
sono conformisti anche da quelle parti. prendono tutti per scontati. :i
Che disdetta...sarà per la prossima, le occasioni non ti mancano...:D:D
-
Citazione:
Isabella
E' l'intero contesto che è scontatissimo...e conformista. :D
tu confondi sempre i concetti di prevedibilità e conformismo.
sono due cose diverse. :rolleyes:
-
Citazione:
tolomeo
tu confondi sempre i concetti di prevedibilità e conformismo.
sono due cose diverse. :rolleyes:
Il conformista, quello che segue una linea di pensiero da altri stabilita senza dubitare mai, è prevedibile, perchè sai sempre dove vuole andare a parare. Sono due caratteristiche strettamente correlate.
-
talmente da essere diventato invisibile ai piu´
-
Penso non molto, però un po' bisogna esserlo sennò è il caos....
tendo comunque ad essere un po' eccentrico
voto 5,5