umhhhhh...amore mio....i tuoi non sono insulti.....ci si conosce da troppo tempo per considerarli tali.....ah...a proposito.....grazie per le mail, son sempre ben accette:-01#44
Visualizzazione Stampabile
Uhuh ... 112...solo? Mi devo dar da fare.
nessuno ho vinto io :D
bè ne ho circa 6000 su 2 forum di meteorologia...contano??:)