User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 115 di 115
  1. #111
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Può sembrare una questione di lana caprina.Ma io e tanti altri non siamo iscritti al P.R.I. o ai Repubblicani Europei, quindi non siamo legati a fare propaganda in quei forum, mi definisco di centro e vorrei avere la stessa opportunità di scrivere su un forum chiamato "Il Centro" come altri forumisti candidati alle elezioni del Congresso.E' una questione che riproporrò ad oltranza finchè non mi viene data una risposta sensata che non sia una battuta.
    A me sembra davvero da arroganti voler occupare l'UNICO spazio concesso all'amico Lepanto e ai simpatizzanti dell'UDC, sopratutto quando 3/4 forum si richiamano al repubblicanesimo e lì i ragazzi dell'UDC non si permettono di postare.
    Abbiamo due candidati dell'UDC come il bravissimo federalista siciliano Don Rodrigo e Lepanto che non si permettono di spammare manifesti sui vostri forum, a differenza di quanto fate voi da teppisti elettorali.

    Lepanto è il moderatore de Il Centro dove, ripeto, io ogni tanto scrivo mentre tu senti ridicolmente un gran bisogno di farlo solo per spammare il vostro materiale elettorale.
    L'ho frequentato per mesi e nessuno di voi si è mai degnato di poistare alcunché, a differenza di Lepanto e Don Rodrigo.
    Ora improvvisamente vi ricordate la parola centro per spammare due manifesti. Che pena.

    Avete proprio il record dell'ipocrisia.

  2. #112
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E
    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio
    A me sembra davvero da arroganti voler occupare l'UNICO spazio concesso all'amico Lepanto e ai simpatizzanti dell'UDC, sopratutto quando 3/4 forum si richiamano al repubblicanesimo e lì i ragazzi dell'UDC non si permettono di postare.
    Abbiamo due candidati dell'UDC come il bravissimo federalista siciliano Don Rodrigo e Lepanto che non si permettono di spammare manifesti sui vostri forum, a differenza di quanto fate voi da teppisti elettorali.

    Lepanto è il moderatore de Il Centro dove, ripeto, io ogni tanto scrivo mentre tu senti ridicolmente un gran bisogno di farlo solo per spammare il vostro materiale elettorale.
    L'ho frequentato per mesi e nessuno di voi si è mai degnato di poistare alcunché, a differenza di Lepanto e Don Rodrigo.
    Ora improvvisamente vi ricordate la parola centro per spammare due manifesti. Che pena.

    Avete proprio il record dell'ipocrisia.
    E invece teddy ha proprio ragione, nei 3 famosi forum repubblicani ci saranno in tutto una decina di persone attive (quando va bene), il grosso dei voti lo prendiamo fuori.
    Altra cosa, LR non è proprietaria di questi forum su cui siamo ospiti (e a volte siamo stati anche ospiti non graditi). Quindi non dire "i vostri forum".

    Comunque vorrei ricordare che Lepanto non è proprietario del forum il centro, ma è solo il moderatore.

  3. #113
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    A questo punto sarebbe interessante conoscere, quali sono i criteri per classificare una forza politica, criterio storico,ideologico, psicologico?
    Io uso ad esempio un mix fra quello ideologico e quello psicologico. Il centro come lo vedo io è un'area politica priva di dogmatismi e pensieri preconfezionati allergico quindi a qualsiasi ideologia. Il centrista,è una persona che pondera gli interessi in campo, le diverse contrapposizioni e giudica cercando di contestualizzare.Per queste ragioni LR non può che essere annoverata tra le forze di centro e di conseguenza ha pieno diritto di partecipare alle discussioni su un forum chiamato "Centro".
    definizione perfetta di centrista

  4. #114
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    una cosa va chiarita, nessuno può permettersi di contestare gli atti di un moderatore su un altro forum in questo modo

    finitela o prima chiudono questo 3d e poi ve la vedete con l'admin
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #115
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    una cosa va chiarita, nessuno può permettersi di contestare gli atti di un moderatore su un altro forum in questo modo

    finitela o prima chiudono questo 3d e poi ve la vedete con l'admin
    Per quel che mi riguarda, la mia non è una contestazione, ma un invito a riflettere sul concetto di Par Conditio tra i candidati ad una elezione. Se l'argomento non è considerato un valore fondante di una comunità politica come la nostra, lo si dica apertamente e la smetterò di annoiarvi.

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Thread spostato e chiuso dalla moderazione
    Di MightyMax nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 02:49
  2. Thread spostato e chiuso dalla moderazione
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 21:38
  3. Thread spostato e chiuso dalla moderazione
    Di Rollingstone (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 15:15
  4. Thread spostato e chiuso dalla moderazione
    Di Toscana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 21:55
  5. Spostato dalla moderazione : sulla bandiera confederata.
    Di Italianhawk83 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 17:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito