Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
No. Lo faccio e basta, per il piacere di farlo.
Idiota.
Allora sei un cesso. Mai, secondo gli storici ei i filosofi, incluso quell'idiota di Voltaire, una che ne valesse la pena l'ha data per niente.
-N-
-
Citazione:
nordista
Allora sei un cesso. Mai, secondo gli storici ei i filosofi, incluso quell'idiota di Voltaire, una che ne valesse la pena l'ha data per niente.
-N-
Vergognati.
-
Si, una volta!
Un bordello esagerato! Non si capiva niente!
-
-
Si, niente di particolarmente esotico, mi aspettavo qualcosa con ambientazioni alla Sam Spade.
-
Citazione:
nordista
quell'idiota di Voltaire
-N-
Nordista quando va al cesso si porta i dollari e li legge :lol
ps. Voltaire era un ricco speculatore,mica solo un filosofo...:lol
-
Citazione:
catartica
Vergognati.
Ho solo riportato quello che pensano piu' grandi filosofi, incluso Voltaire, il mio eroe, in quanto critico dell'ingerenza cattolica nellapolitica e supercritico di Mohammed.
Se avessi solo un centesimo del suo argume, ne sarei fiero, altro che vergognarmi. Ma forse e' troppo per la tua mente......
-N-
-
Citazione:
agaragar
Nordista quando va al cesso si porta i dollari e li legge :lol
Hai quasi indovinato: alle volte non ho tempo ed e' l'unico posto dove posso contarli
ps. Voltaire era un ricco speculatore,mica solo un filosofo...:lol
Voltaire era tante cose ed essendo una persona molto intelligente eraovvio che fosse anche ricco
-N-
-
Citazione:
catartica
No. Lo faccio e basta, per il piacere di farlo.
Idiota.
adesso catartica perche ti irriti cosi tanto
-
Citazione:
nordista
Ho solo riportato quello che pensano piu' grandi filosofi, incluso Voltaire, il mio eroe, in quanto critico dell'ingerenza cattolica nellapolitica e supercritico di Mohammed.
-N-
ma Voltaire non era un filosofo, benś un 'philosophe' cosa ben diversa.