Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
Ma chi sei?
Uno che scriveva qualche mesetto prima di te su questo forum di amici...molti mi conoscono, vedi: la Pensiero, il Grigio, la fulvia etc...
Saluti:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Grazie mille vecia amica, ci si vede sempre più di rado eh?!?!?!?
Come va la vita? E a funghi come sei messa quest'anno, stai andando?
Te salude Pensy, un bacione :-:-01#19
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dufresna
Grazie mille vecia amica, ci si vede sempre più di rado eh?!?!?!?
Come va la vita? E a funghi come sei messa quest'anno, stai andando?
Te salude Pensy, un bacione :-:-01#19
se ci si vede sempre più di rado non è mica colpa mia eh:-01#44
la vita va bene, per quanto riguarda i funghi, ti dirò.....sono andata durante le ferie ma ho avuto la sgradita sorpresa di trovarne sì tanti, ma pieni zeppi di vermetti, anche quelli belli freschi o giovani....ho parlato con la gente della zona e dicono che proprio quest'anno i porcini si trovano si, ma con tanti vermetti...peccato....spero di riuscire una di queste domeniche a vedere se riesco a trovare qualche finferla:p
contraccambio, saluti e bacioni