... soltanto perchè cercano soldi per la società di volontariato che esse rappresentano! Questa situazione umilia me, che ricevo attenzioni soltanto per questa ragione, e umilia anche loro, perchè non ho mai un euro in tasca.


... soltanto perchè cercano soldi per la società di volontariato che esse rappresentano! Questa situazione umilia me, che ricevo attenzioni soltanto per questa ragione, e umilia anche loro, perchè non ho mai un euro in tasca.


Qui in ufficio da me ne passano almeno tre o quattro a settimana. Ho notato che sono tutte campane (sia loro che le sedi delle c.d. associazioni onlus)




viene fermata regolarmente da stuoli di bellissimi figlioli che cercano soldi per le loro attività di volontariato, e purtroppo qualche volta gli scucio anche i 10 euro.... a me questa situazione umilia tantissimo, se non fosse per il portafoglio sarei invisibile.![]()


male.mai dare soldi a chi ti ferma per strada.le associazioni di volontariato,quelle serie,quando fanno sottoscrizioni lo rendono pubblico,specificano l'obiettivo,gli incaricati sono dotati di tesserino di riconoscimento e soprattutto viene rilasciaata una ricevuta.









