Siete Giocatori?andate Spesso Al Casinò E Vncete?


Siete Giocatori?andate Spesso Al Casinò E Vncete?


solo per giocare a poker texano e molto raramente dato che i bastardi prendono oltre il 10% di cagnotta. Giochi tipo roulette, videopoker o black jack li odio e li evito come la peste.


Mai stato.


Sono stato una volta a quello di SanRemo, ho vinto 2000 lire alla slot machine! Un successone!!![]()




Mai stato ma mi piacerebbe andarci giusto per provare. Girano voci che le prime volte ti lasciano deliberatamente vincere per invogliarti a tornare.


Ho sbagliato a votare. Ci sono stato una volta, al Casino' dell'Hotel Everest a Kathmandu.


andavo una volta a quello di montecarlo (perchè scendo sempre all'hotel de paris, che ha una galleria comunicante).
adesso non più, si è trasformato in una sala giochi con slot machines e vecchiette.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Mai stato... e dire che ci abito relativamente vicino.


mai stato. e manco ci tengo sinceramente-------