Visualizzazione Stampabile
Jerry - Giaki
Citazione: Originariamente Scritto da Jaki ma io sono sempre qui c'è un po' da fare, piu' del solito vi leggo. questo già mi consola. Bello sapere che ci sei, Jaki.
http://it.youtube.com/watch?v=xPlwI8-Uacs
Paolo, ma se mi metti quella canzoncina io devo ballarla per tutta notte. Molto carina.
Citazione: Originariamente Scritto da fulvia questo già mi consola. Bello sapere che ci sei, Jaki. Giaki quando c'è mi kancella i post :o appop, c'è un 3d da fondoscalizzare su pol internazionale
Citazione: Originariamente Scritto da agaragar Giaki quando c'è mi kancella i post :o appop, c'è un 3d da fondoscalizzare su pol internazionale :D a me no.
Citazione: Originariamente Scritto da Jaki ma io sono sempre qui c'è un po' da fare, piu' del solito vi leggo. Tipo ovviare a quel problemino che t'ho segnalato via pvt secoli fa?:D
Citazione: Originariamente Scritto da Gerri Qualcuno l'ha mai visto/incontrato? si...a volte mi è capitato di vederlo mentre viaggiavo
http://www.jazz-mambo.de/fotos/jaki_byard.jpg ecco una sua foto trovata su google immagini
Citazione: Originariamente Scritto da O'Rei si...a volte mi è capitato di vederlo mentre viaggiavo http://www.lodiceimma.com/index/wp-c...o_spinello.jpg :eek: