quello che vi piacerebbe realizzare, che magari non realizzerete mai, oppure quello che avete realizzato, trasformando il sogno in realtà. Ce lo avete un sogno da raccontare a POL?


quello che vi piacerebbe realizzare, che magari non realizzerete mai, oppure quello che avete realizzato, trasformando il sogno in realtà. Ce lo avete un sogno da raccontare a POL?


La rivoluzione. Ma già lo sai
Essere una persona migliore.


il mio l'ho dichiarato prima, niente di rivoluzionario, Cathy...
Qanto al cercare di essere una persona migliore (ho ampissimi margini, in effetti) non è un sogno per me, ma un tentativo che cerco di fare ogni giorno, e senza riuscirci, il più delle volte, purtroppo...


Voglio fare il pompiere!


Non so manco il motivo per cui vivo, come posso avere sogni?
Ah, già, come ho fatto a dimenticare? Ecco il mio sogno:
http://it.youtube.com/watch?v=YJYi_DmfSwk


diventare nonno al più prestounsogno di cui non ho mai parlato con nessuno.nemmeno con mio figlio




troppe cose mai realizzate e mai che si realizeranno




Non ne ho.