Cosa mi sfugge? :gratgrat:
1) quei 21 son tutti ospiti.
2) gli utenti leggono sloggati
3) tutti hanno l'opzione della "trasparenza" fuorché io.

Cosa mi sfugge? :gratgrat:
1) quei 21 son tutti ospiti.
2) gli utenti leggono sloggati
3) tutti hanno l'opzione della "trasparenza" fuorché io.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

repapelle:
Tra gli ospiti c'è qualcuno che legge da non loggato, ma la maggior parte sono proprio ospiti, cioè visitatori esterni (quindi comportati bene così poi si iscrivono), magari indirizzati da un motore di ricerca.
L'opzione della trasparenza l'hanno solo mod e admin, ma comunque risulterebbe che c'è un utente, anche se non ne vedi il nick.
![]()

Io lo faccio spesso quando ho fretta e voglio dare un'occhiata veloce senza perdere tempo a inserire i dati del log in. Del resto ho osservato a lungo prima di registrarmi qui e osservo molte altre cose senza formalità.
Non mi sembra tanto strano...
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

mi irrita vedere tutti gli ospiti, mi sa di guardoni.
ospiti, non è che vi viene il crampo alla falangetta. loggatevi, che cavolo.
p.s.: e invece eccolo qui, l'ospite immancabile che leggiucchia.
loggatiiii!!!
Ultima modifica di v!olet; 02-05-10 alle 23:10

Mah, io invece ho il problema contrario: risulto sempre loggato
Chiudo il forum, passo in un'altra stanza e accendo l'altro pc dove non sono collegato sul forum e vedo il mio nick nella lista utenti. Penso che sarà per via dell'ip, così cambio ip spegnendo e riaccendendo il modem e non cambia nulla, sono sempre lì. L'unico modo mi risulta sia cliccare su "esci"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?