Visualizzazione Stampabile
anzi penso che con quell'album raggiunsero l'apice!!!
Citazione: Originariamente Scritto da Gothico anzi penso che con quell'album raggiunsero l'apice!!! c'era anche un Sardo fra loro:Mantas..:D gran gruppo comunque,almeno fino ad "at war with satan"....
Citazione: Originariamente Scritto da ricardu c'era anche un Sardo fra loro:Mantas..:D gran gruppo comunque,almeno fino ad "at war with satan".... http://it.youtube.com/watch?v=f3WHbF...eature=related