Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lepanto
Noo! :eek: erano al TNT?! la prossima volta vado anch'io a fare la foto con Haider... :-0008n
-
-
Haider è di una ignoranza mostruosa, al suo confronto Bossi è un accademico della crusca. Non sorprende che i montagnini, abituati a trattare con le mucche piuttosto che con gli esseri umani, lo abbiano votato. E' interessante invece notare che le fluttuazioni di Haider corrispondono all'inverso della sua esposizione mediatica: se va a Vienna e ha un ruolo, le tv lo fanno parlare, lui deve dire le sue opinioni, e il suo tracollo è immediato. Tempo due o tre anni di oblio eccolo tornare. E dire che una volta i montagnini avevano la memoria lunga... :D
-
Citazione:
pacatamente
haider è uno xenofobo pericoloso
Citazione:
Aeroplanino
Haider è di una ignoranza mostruosa, al suo confronto Bossi è un accademico della crusca. Non sorprende che i montagnini, abituati a trattare con le mucche piuttosto che con gli esseri umani, lo abbiano votato. E' interessante invece notare che le fluttuazioni di Haider corrispondono all'inverso della sua esposizione mediatica: se va a Vienna e ha un ruolo, le tv lo fanno parlare, lui deve dire le sue opinioni, e il suo tracollo è immediato. Tempo due o tre anni di oblio eccolo tornare. E dire che una volta i montagnini avevano la memoria lunga... :D
quoto.
con gente così il popolo dei moderati non ha nulla da spartire.
credo che boy abbia sbagliato forum.
-
Citazione:
tolomeo
quoto.
con gente così il popolo dei moderati non ha nulla da spartire.
credo che boy abbia sbagliato forum.
No non l'ho sbagliato.
Il fatto che abbia postato qui non significa che voi condividiate.
Anzi,se hai letto ho fatto proprio la domanda "chi avreste votato?"
Penso che qualcuno di questo forum voterebbe Haider,altri come te,preferirebbero i popolari che si alleano con i socialdemocratici :K
Tutto legittimo però poi non fateci le prediche kontro i komunisti :-01#44
-
Citazione:
BOY74
No non l'ho sbagliato.
Il fatto che abbia postato qui non significa che voi condividiate.
Anzi,se hai letto ho fatto proprio la domanda "chi avreste votato?"
Penso che qualcuno di questo forum voterebbe Haider,altri come te,preferirebbero i popolari che si alleano con i socialdemocratici :K
Tutto legittimo però poi non fateci le prediche kontro i komunisti :-01#44
non si tratta di prediche contro i comunisti o di socialdemocrazia.
il fatto è che è tutta roba e gente del secolo scorso, virtualmente andata al macero.
il fatto che haider abbia vinto in austria è forse per te una sorpresa, ma non per me. seguivo da tempo il trend politico in austria e la sua vittoria era prevedibile. ma quella è austria, non te lo scordare.
non voglio farla lunga, ma quel tipo di destra non ha nulla a che spartire in europa con gente come sarkozy, berlusconi o cameron.
-
Citazione:
tolomeo
non si tratta di prediche contro i comunisti o di socialdemocrazia.
il fatto è che è tutta roba e gente del secolo scorso, virtualmente andata al macero.
il fatto che haider abbia vinto in austria è forse per te una sorpresa, ma non per me. seguivo da tempo il trend politico in austria e la sua vittoria era prevedibile. ma quella è austria, non te lo scordare.
non voglio farla lunga, ma quel tipo di destra non ha nulla a che spartire in europa con gente come sarkozy, berlusconi o cameron.
Non è una sorpresa,me l'aspettavo anch'io.
Concordo che non ha nulla a che spartire con quei 3,infatti come vedi,mi piace .
Riusciamo ad andare d'accordo,che bello :D
Però ricorda che molta parte dell'elettorato PDL non è insensibile a quella destra.
-
Citazione:
BOY74
Non è una sorpresa,me l'aspettavo anch'io.
Concordo che non ha nulla a che spartire con quei 3,infatti come vedi,mi piace .
Riusciamo ad andare d'accordo,che bello :D
Però ricorda che molta parte dell'elettorato PDL non è insensibile a quella destra.
per me possono passare pure tutti con Storace, poi ricontatevi, questa volta usando pure l'altra mano. :-:-01#19
-
Citazione:
tolomeo
per me possono passare pure tutti con Storace, poi ricontatevi, questa volta usando pure l'altra mano. :-:-01#19
Ma quando lo capirai che di Storace non mi frega un cazzo?
Per me Storace è solo uno di passaggio,al momento c'è questo...ma non è certo per lui che dico queste cose,sennò sarei da ricovero.
Sul contarsi..Dc 40% Msi 6%.
Chi era migliore?
Avere più voti non vuol dire nulla.
-
a me non interessa di haider perchè non conta una sega, ne lui ne l'austria.
anche se piglia il 12%.
figurarsi se mi interesso di chi piglia il duevirgola.
Boy, ti dai troppa importanza.