sul nazionale è già una strage...e siamo solo nel 2008
chissà l'elettorato medio che non frequenta il web come sta di salute


sul nazionale è già una strage...e siamo solo nel 2008
chissà l'elettorato medio che non frequenta il web come sta di salute




Segnalato.
Non sò quanto sia civile augurare la morte degli altri.


Pensate troppo a noi invece che ai disastri del governo del paese...


Con questo governo schiatteranno tutti gli italiani


beh, noto che anche qui c'è già un buon afflusso di schiattati




bah grazie a dio io sto bene, anche dal punto di vista lavorativo. Pensate a voi piuttosto, non si puo' mai sapere a chi dovrà capitare il prossimo licenziamento![]()



