Rif: quale sarebbe la capitale della padania?
e la capitale della mafia? palermo, napoli, catanzaro, o milano?
Rif: quale sarebbe la capitale della padania?
Rozzano capitale della fantomatica Padania.
A parte gli scherzi, lavorate di più perché non stiamo poi così bene..
Saluti dalla Calabria Saudita, ritorno a prendere il sole..:chefico:
Rif: quale sarebbe la capitale della padania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
e la capitale della mafia? palermo, napoli, catanzaro, o milano?
A causa della dabbenaggine dei polentoni la capitale della mafia è Malano
Rif: quale sarebbe la capitale della padania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston Wolf
Rozzano capitale della fantomatica Padania.
A parte gli scherzi, lavorate di più perché non stiamo poi così bene..
Saluti dalla Calabria Saudita, ritorno a prendere il sole..:chefico:
Che ti ustioni, ostiona!:postridicolo:
Rif: quale sarebbe la capitale della padania?
Saluti dalla Calabria Saudita, ritorno a prendere il sole.
che sapete fare d'altro???
Rif: quale sarebbe la capitale della padania?
Rif: quale sarebbe la capitale della padania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gcosta
Saluti dalla Calabria Saudita, ritorno a prendere il sole.
che sapete fare d'altro???
Attento ai tumori della pelle.
Rif: quale sarebbe la capitale della padania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gcosta
Saluti dalla Calabria Saudita, ritorno a prendere il sole.
che sapete fare d'altro???
Sappiamo rubare, chiedere il pizzo, fare la pizza e suonare il mandolino..
Rif: quale sarebbe la capitale della padania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Può continuare finchè vuole, la differenza sta nel fatto che le presunte ruberie del Nord hanno consentito di creare regioni dove la massa sta bene, mentre le certe ruberie terroniche hanno come risultato una massa di persone con le pezze al culo, che sperano che Zi' Totò gli trovi il lavoro, poco, possibilmente.
mio padre e dall'età di 6 anni che lavora, hai letto bene coglione, 6 ANNI. ha iniziato come pastore fino a 14 anni poi ha iniziato la sua attività di carpentiere macinandosi km da una città all'altra, tra incidenti mortali, sangue e sudore fino ad oggi che ne ha 61 e un impresa che da da mangiare a 12 operai... e così come mio padre così io e tutta la mia famiglia e tanta gente del sud, si alza presto la mattina per andare a lavorare e guadagnarsi la giornata senza ostentare e farsi figo, come "qualcuno" ama fare credendo di essere straordinario..........quindi dove vogliamo andare a parare signor banalità? con la solita stupida pappardella che i meridionali sono tutti mafiosi e fannulloni? sei penoso.
Rif: quale sarebbe la capitale della padania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
southern
mio padre e dall'età di 6 anni che lavora, hai letto bene coglione, 6 ANNI. ha iniziato come pastore fino a 14 anni poi ha iniziato la sua attività di carpentiere macinandosi km da una città all'altra, tra incidenti mortali, sangue e sudore fino ad oggi che ne ha 61 e un impresa che da da mangiare a 12 operai... e così come mio padre così io e tutta la mia famiglia e tanta gente del sud, si alza presto la mattina per andare a lavorare e guadagnarsi la giornata senza ostentare e farsi figo, come "qualcuno" ama fare credendo di essere straordinario..........quindi dove vogliamo andare a parare signor banalità? con la solita stupida pappardella che i meridionali sono tutti mafiosi e fannulloni? sei penoso.
ps: guarda la mia firma
http://www.carlofuscapittore.it/catalogo/freccia.gif