Silvietto nostro chiude il dialogo (anche) sulle RIFORME anti-casta proposte da Veltro - settembre 2008

Fra tante altre cose che significano poco o nulla , stati d’animo , impressioni & percezioni e altre sintomatologie dello spirito altrettanto evanescenti , Veltro ha detto una cosa importante – sulla quale è utile fare un ancoraggio .. e magari ricordargliela dovesse mai andare al governo la SX

Purtroppo Silvietto nostro ha già detto che non se ne parla – il dialogo è impossibile (che palle però questo teatrino della politica ... dialogo sì dialogo no ...)

Infatti l’offesa è tanta : la putinizzazione del Bel Paese

Anche se , con una bella e giovane ragazza-calendario divenuta ministro della Repubblica … veline a strafogarsi sulle reti Mediaset , interviste a aspiranti attrici come seconda notizia sul TG-Fede … qualche dubbio no ?

Comunque sia , Silvietto l’ha presa storta e ha vigorosamente affermato che COMUNISTI non si dialoga (ad eccezione di Max Dalema , of course)

Intervista a Veltroni sul Corriere – settembre 2008

http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml

Veltroni: con Berlusconi democrazia svuotata Come la Russia di Putin

(…)

«il governo tratta il Parlamento come fosse una perdita di tempo, una rottura di scatole , un impedimento. Ora , mi è evidente la lentezza dei lavori parlamentari ma il rimedio è RIDURRE LE CAMERE A UNA E I PARLAMENTARI ALLA META’ , non impedire di discutere e migliorare leggi che sono discutibili e migliorabili (…)

[email protected]