Visualizzazione Stampabile
-
la danimarca...una merda! :D
sono stato a casa di un'amica (inglese), poi siamo usciti insieme anche ad un'altra sua amica (sempre inglese ma originaria della costa d'avorio), ci hanno parlato malissimo dei danesi e noi abbiamo constatato che razza di idioti sono :D spero che non siano tutti così! le ragazze sgarbate e brutte (non ne ho vista nemmeno una da dire...wow...si andava dal mediocre al brutto!), eppure ero a copenaghen, non in un paesetto sperduto! :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
la danimarca...una merda! :D
sono stato a casa di un'amica (inglese), poi siamo usciti insieme anche ad un'altra sua amica (sempre inglese ma originaria della costa d'avorio), ci hanno parlato malissimo dei danesi e noi abbiamo constatato che razza di idioti sono :D spero che non siano tutti così! le ragazze sgarbate e brutte (non ne ho vista nemmeno una da dire...wow...si andava dal mediocre al brutto!), eppure ero a copenaghen, non in un paesetto sperduto! :eek:
Non concordo sulla bellezza delle donne (a Copenhagen ne ho viste di molto belle tutte le volte che ci son stato), ma che i danesi siano rudi e poco socievoli l'ho constatato anch'io. Sono molto diversi dagli Scandinavi della penisola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non concordo sulla bellezza delle donne (a Copenhagen ne ho viste di molto belle tutte le volte che ci son stato), ma che i danesi siano rudi e poco socievoli l'ho constatato anch'io. Sono molto diversi dagli Scandinavi della penisola.
bho, sarò stato sfigato io! :eek:
certamente il livello di gnoccaggine che ho visto a goteburgo però era molto più alto! :D
dopo ogni viaggio in scandinavia, mi rendo conto di quanto siano pallosetti gli svedesi, e quanto siano fissati con le loro idee, minca, è impossibile discutere! è come la pensano loro (ovvero quelle 3 cosette imparate a memoria politically correct) e basta...il relativismo culturale è un concetto sconosciuto :D
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
bette lezzu :D
sa cosa de importu est a praxi a is scandinavas fèminas, e no a is nugoresus mascus! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
sa cosa de importu est a praxi a is scandinavas fèminas, e no a is nugoresus mascus! :D
tenes resone :D
-
Ma almeno....coddato hai? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ma almeno....coddato hai? :confused:
:D
che domande inopportune...:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
:D
che domande inopportune...:p
Ok, non hai coddato :D