Oggi due forumiste di POL aggiungono una candelina alla torta di compleanno: la margheritina ne spegne 21, la batterista romanista ne spegne 30 (quanto fiato...).
Augurissimi dal profondo del cuore a tutte e due.
Questo poi, per me, è un avvenimento speciale visto che gli auguri di buon compleanno, per la prima volta, li ho fatti di persona ad una forumista molto speciale... Cento di questi giorni, Daisy!
Auguri!




).


Rispondi Citando

