Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Può darsi, io so solo che sono SOTTOPAGATO! IL mio lavoro valeva dai 3 ai 4 mila euro al mese e me ne hanno dati poco più della metà, con pensione, ovviamente, conseguente! Certo, c'era anche la mia assistente ( assenteista! ) che non capiva niente e rubava uno stipendio praticamente pari al mio! Così va il mondo! :i
Al referendum per abolire l'articolo 18 che hai votato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
Scritto in origine da vend. solitario
Può darsi, io so solo che sono SOTTOPAGATO! IL mio lavoro valeva dai 3 ai 4 mila euro al mese e me ne hanno dati poco più della metà, con pensione, ovviamente, conseguente! Certo, c'era anche la mia assistente ( assenteista! ) che non capiva niente e rubava uno stipendio praticamente pari al mio! Così va il mondo!
il mio lavoro vale 10.000 euro al giorno.
devo solo trovare chi me li da.
Il mio li valeva veramente, altrimenti il professore con cui ho lavorato non avrebbe fatto richiesta di " comando " all'università, rimasta inevasa perché " non conoscevo il ministro della P. I. " ( parole del funzionario cui consegnai la domanda presso il suddetto ministero ).
Tu fai solo dello sciocco spirito! Se non sai valutarec le persone stai zitto e fatti consigliare da chi ha fatto il valutatore per tutta la vita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Al referendum per abolire l'articolo 18 che hai votato?
Questa domanda non merita risposta! La mia assistente poteva svolgere, ad es., un lavoro da bidella!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Questa domanda non merita risposta!
Chi è causa del suo male, pianga se stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Aspetta e spera.
Se non li aumenta sarà un successone.
Per il momento è un successone senza SUC!
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Chi è causa del suo male, pianga se stesso.
Io non ho mai sostenuto che un assistente di laboratorio debba guadagnare quanto un titolare di cattedra! Anzi, il calcolo da me fatto ( e che ti lascio per esercizio ), dal quale risultava che, nell'arco della carriera, l'asistente guadagna più del " teorico " ha fatto il giro della scuola! Vediamo se riesci a pervenire al risultato esatto!
:-:-01#19
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zarath;
il mio lavoro vale 10.000 euro al giorno.
devo solo trovare chi me li da.
ai pazzi si dà sempre ragione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Il mio li valeva veramente, altrimenti il professore con cui ho lavorato non avrebbe fatto richiesta di " comando " all'università, rimasta inevasa perché " non conoscevo il ministro della P. I. " ( parole del funzionario cui consegnai la domanda presso il suddetto ministero ).
Tu fai solo dello sciocco spirito! Se non sai valutarec le persone stai zitto e fatti consigliare da chi ha fatto il valutatore per tutta la vita!
le persone le valuto quotidianamente. non e' una scienza esatta, ma cerco di fare del mio meglio.
se uno e' pagato meno di quello che vale, e' sufficiente che dia le dimissioni e vada a lavorare dove quel denaro glielo danno.
-
Ma invece di colpire i lavoratori che prendono 1.400 euro al mese, perchè non andate a dire che devono prendere meno, manager, dirigenti, amministratori pubblici??