Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Non raccontiamoci palle!
Questa non è una morte sul lavoro, in quanto il ragazzo viveva di espedienti lontano da casa,
probabilmente per volontà dei "genitori",
e sicuramente con la complicità dei sinistri buonisti di questa nazione che si vantano di essere civili perché proni e incapaci di prendere decisioni in favore dell'infanzia abbandonata..
Mah... Adesso siete voi al governo. Che volete?
-
Citazione:
silence
Mah... Adesso siete voi al governo. Che volete?
si, la feccia, l'avete fatta entrare voi..... PER QUESTO siamo noi al governo...
e ci reseremo per un bel po', visto i vostri "ragionamenti"
-
Citazione:
Questa non è una morte sul lavoro, in quanto il ragazzo viveva di espedienti lontano da casa,
Bon, allora è colpevole.
Citazione:
Mmmh. Ipotesi più che probabile, allora è un'aggravante.
Citazione:
e sicuramente con la complicità dei sinistri buonisti di questa nazione che si vantano di essere civili perché proni e incapaci di prendere decisioni in favore dell'infanzia abbandonata..
Perfetto. Il quadro accusatorio è completo, ora possiamo prendere i genitori e fucilarli. Ugolupo vai a prendere i moschetti, che ci divertiamo.
Se non ci fosse da piangere, mi faresti ridere.
-
Citazione:
si, la feccia, l'avete fatta entrare voi..... PER QUESTO siamo noi al governo...
AHAHAH.
Simpatico questo comico, come si chiama me lo segno.
-
guarda, mi sembra una polemica abbastanza stupida. cosa vuol dire che non è una morte sul lavoro? cosa c'entrano ora i sinistri buoisti, non lo capisco, anche perchè voglio dire mi pare che ora ci sia una maggioranza bulgara al governo, quindi invece di lanciare slogan, intervenissero veramente a risolvere il problema
Citazione:
ugolupo
Non raccontiamoci palle!
-
Citazione:
Hieronimous
AHAHAH.
Simpatico questo comico, come si chiama me lo segno.
segna segna... fuori dal p rlamento ma, segna....
-
Citazione:
BlackSheep
Strano che la teppaglia arrivava e arriva anche con voi al governo...
-
Citazione:
silence
Strano che la teppaglia arrivava e arriva anche con voi al governo...
si, ma noi li simette in prigione!!! non gli diamo la pensione, la casa, e il ricongiungimento famigliare....
-
Citazione:
Legione
Lo commento io, che proprio compagno non sono.
Ugo: hai ragione... in teoria.
Ma... insomma... io son diventato papà da 9 mesi...
L'idea che mio figlio possa morire (e morire in quel modo) mi appare talmente mostruosa da non poter neanche essere immaginabile.
Probabilmente (anzi sicuramente) al posto di quei genitori odierei soprattutto me stesso.. ma... insomma non pesiamo le loro parole (sbagliate) adesso e limitiamoci a condividere il loro dolore.
Io penso che nel momento del dolore non c'è spazio per insultare il paese che troppo gentilmente gli permette di fare i propri porci comodi.
Ma io lancio una riflessione, come è possibile che ci siano milioni di immigrati che vivono in modo civile, lavorano e si comprano una casa ed una categoria di individui che invece non ci pensano nemmeno ad approntare una vita degna di questo nome?
Se un africano ci riesce perché un Rom non ce la può fare?
-
Citazione:
BlackSheep
si, ma noi li simette in prigione!!! non gli diamo la pensione, la casa, e il ricongiungimento famigliare....
Tant'è vero che Silvio Berlusconi votò a favore dell'indulto.