Bossi è stato condannato per la maxitangente enimont.
Visualizzazione Stampabile
Tu m i fai pena perché sei fuori dalla realtà, in quanto fingi di ignorare che spesso i nobile popolo dei ROM affida o vende i "figli" a sfruttatori senza scrupoli.
Vedi caro... la Celentano o la Pipitone, così come Emanuela Orlandi e molti altri vengono cercati continuamente, anche dopo anni dal giorno che sono spariti.
Non così per i nomadi ed i rom.
Prendine atto e fattene una ragione: non tutti hanno la sensibilità che tu gli attribuisci.
Maxitangente 200 milioni di lire, ammesso che sia una tangente su un affare (impossibile perché ai tempi contavano un tubo!) e non un finanziamento non dichiarato (come pressi per tutti i politici)?
Con quello che hanno fatto sparire i cattocomunisti che tutt'ora vi rintronano di palle, tu parli di MAXITANGENTE di 200 milioni di lire?:-0008n:-0008n:-0008n
Evidentemente non avete più colpi in canna.
I Rom hanno le loro brutte abitudini, e non ho mai messo in questione questo fatto. Ma invece di dare la colpa ai Rom, che guardacaso negli altri stati a noi confinanti si comportano secondo le regole, la do al sistema italiano che favorisce i truffatori e i disonesti in generale. Anche espatriando ogni singolo Rom il problema di fondo rimarrà ed altri prenderanno il posto dei Rom. E certamente non mi verrebbe mai in mente di basare la mia critica sui Rom sulle parole di una madre che ha appena perso il figlio.
Qualora non ti fosse chiaro il senso del 3d. io non do colpe ai rom, ma agli autolesionisti che, facendosi prendere per i fondelli, permettono ai rom ( e non solo) di farsi gli affari loro alla faccia vostra.
Io me la prendo coi sinistri buonisti italiani sempre pronti a fare da cameriere ad ogni sorta di balordi, meglio se di importazione.
La sinistra non fa altro che insistere sul concetto che la legge è uguale per tutti. DI conseguenza, il problema per risolvere il problema non è quello di discriminare i Rom, ma di far rispettare le leggi a TUTTI. Anche senza i Rom l'Italia sarebbe un bordello, proprio perchè il problema è la legalità. Se continuiamo a scambiare i sintomi con la causa l'Italia non cambierà mai. Tu osserva il governo dell'impunità al lavoro, scommetto quello che vuoi che alla fine di questa legislatura il problema sarà peggiorato.
Bene allora una tangente di 100000 euro va bene. Va bene perchè altrimenti bossi sarebbe un criminale come tutti gli altri politici e questo cozza con ogni ragionevole ragionamento.Citazione:
Con quello che hanno fatto sparire i cattocomunisti che tutt'ora vi rintronano di palle, tu parli di MAXITANGENTE di 200 milioni di lire?:-0008n:-0008n:-0008n
Evidentemente non avete più colpi in canna.
Siete incredibili. Se tutti rubano e uno un po' meno, non è che non è un ladro, ma solo un ladro stupido. Oltrettutto.
Meravigliose creature. :D:D:D