Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freiheit
voi invece mangiate tutti igiorni con questa gente per solidarizzare cosi tanto?
Loro puntano sul disordine, come al solito.
Altrimenti con l'ideologia fallita e in assenza di idee non saprebbero che cavolo fare.
-
Citazione:
ugolupo
E' molto più disumano permettere a questi genitori di sfruttare i figli e di insultare gli italiani.
Ipocrisia schifosa, del ragazzo non te ne fotte un emerito cazzo, è e rimarrà sempre per quelli come te uno "zingaro di merda". Degli italiani non te ne fotte un emerito cazzo idem, sei un patagno e gli italiani sono tutti "terrun"...
Citazione:
ugolupo
So distinguere molto bene il vero dolore dalle "sceneggiate napoletane" che servono per incassare pietà e non solo.
Anche noi sappiamo distinguere tra le merde tipo borghezio ed un essere umano.
-
Citazione:
ugolupo
Parli di nomadi con cittadinanza italiana?
Dove le hai prese queste statistiche?
La Lombardia sarà la regione con maggior delinquenza minorile, la io preferisco che i bimbi che mi girano attorno crescano qui piuttosto che in altre regioni del sud.
Se tu la pensi diversamente dovresti darti da fare per evitare che minori di altre etnie finiscano in una regione tanto pericolosa.
E allora dillo subito che i dati reali (fonte istat) non ti interessano. Se preferisci vivere nel tuo mondo immaginario invece di confrontarti con la realtà ribadisco che non posso fare altro che compatirti.
-
Citazione:
bator
il tuo è un atteggiamento di supponenza... dipendesse da te li metteresti in carcere e magari li picchieresti a sangue solo in base al pregiudizio.
Ma questa ciò è l'anticamera della rivolta, come accadde a Los Angeles.
Li metterei in carcere per abbandono di minore, ma invece di picchiarli inutilmente li metterei ai lavori forzati, così ne guadagnerebbe anche la linea (e la salute) della la mamma avvilita.
Stesso trattamento per i rinnegati italiani che col loro sinistro o maldestro atteggiamento fanno del male ai minori e alle future generazioni.
-
Citazione:
Patto
E allora dillo subito che i dati reali (fonte istat) non ti interessano. Se preferisci vivere nel tuo mondo immaginario invece di confrontarti con la realtà ribadisco che non posso fare altro che compatirti.
Questi dati vanno presi con la dovuta cautela se non specificano quanti minori lombardi delinquono in Lombardia.
Frotte di zingarelli fanno sballare le statistiche in un amen.
Nella mia realtà i minori sono fin troppo vezzeggiati, e qualche fighetto educato alla "post sessantotto" si arroga il diritto di fare bravate o di mandare a dar via i ciapp tutti quelli che rappresentano l'autorità.
In assenza della "naja" che una volta serviva a far maturare (dicevano...) ci vorrebbe un pò di riformatorio.
-
Citazione:
ugolupo
Perché non citi "aspettando Godot" dello stesso autore?
Pare un ritrattino della sinistra allo sfascio.
conosco solo questa canzone di Lolli , probabilmente hai ragione sul discorso del ritrattino ... essendo del 1972 .
Mentre appare PURTROPPO attuale il testo citato.
-
Citazione:
ugolupo
Questi dati vanno presi con la dovuta cautela se non specificano quanti minori lombardi delinquono in Lombardia.
Frotte di zingarelli fanno sballare le statistiche in un amen.
Nella mia realtà i minori sono fin troppo vezzeggiati, e qualche fighetto educato alla "post sessantotto" si arroga il diritto di fare bravate o di mandare a dar via i ciapp tutti quelli che rappresentano l'autorità.
In assenza della "naja" che una volta serviva a far maturare (dicevano...) ci vorrebbe un pò di riformatorio.
La solita strategia: dare sempre la colpa agli altri. Ma ti sembra tanto impossibile che un minore lombardo delinqua? I problemi in Italia esistono, ma finchè tutti continuano a cercare capri espiatori invece di fare sana autocritica le cose non cambieranno mai. Anche se cacciassimo ogni immigrato, ogni Rom, ogni Albanese dall'Italia puoi star certo che non cambierà niente, tranne che non ci sarà più nessuno a cui dare la colpa se stiamo di merda.
-
Citazione:
Patto
La solita strategia: dare sempre la colpa agli altri. Ma ti sembra tanto impossibile che un minore lombardo delinqua? I problemi in Italia esistono, ma finchè tutti continuano a cercare capri espiatori invece di fare sana autocritica le cose non cambieranno mai. Anche se cacciassimo ogni immigrato, ogni Rom, ogni Albanese dall'Italia puoi star certo che non cambierà niente, tranne che non ci sarà più nessuno a cui dare la colpa se stiamo di merda.
Non avendo mai sentito parlare di emergenza in Lombardia, se permetti ho le mie idee, confortate dal fatto che i migranti preferiscono "rischiare il martirio" tra i razzisti di città come Brescia, Bergamo, Cremona o Mantova piuttosto che farsi una vita tra le generose e accoglienti popolazioni delle città del sud.
Ma se avete una si bassa opinione del nord, perché non date una mano a Bossi a liberarvene?
-
Mi dispiace che le cose stiano come stanno , da sempre.
Inaccettabili.
Non ci sono fatti senza interpretazione. E qui che il cretino diventa insostituibile. Da a tutto il peggior senso possibile. Quello condiviso. E diventa legge. Legge per tutti. Ma lo rifiuteremo: avrà la sua legge e tanto dovrà bastargli.
-
Citazione:
ugolupo
Non avendo mai sentito parlare di emergenza in Lombardia, se permetti ho le mie idee, confortate dal fatto che i migranti preferiscono "rischiare il martirio" tra i razzisti di città come Brescia, Bergamo, Cremona o Mantova piuttosto che farsi una vita tra le generose e accoglienti popolazioni delle città del sud.
Ma se avete una si bassa opinione del nord, perché non date una mano a Bossi a liberarvene?
Qui on si tratta di opinioni personali, ma di fatti e dati concreti. E basta con questa politica tutta italiota dello struzzo.