Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    straight outta Italia
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Località
    shibuya
    Messaggi
    665
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face candidature a confronto:Italian contro Cina

    ditta italiana
    dopo un mese che aspettavo una risposta da una ditta ITALIANA,sta mattina alle 8.20 mi chiama un alquanto improbabile addetto alle risorse umane(quanto mi sta antipatica questa definizione...)e dopo aver tossito nella cornetta del telefono e essersi scusato mi dice che non hanno un posto per me....E CI AVETE MESSO UN MESE PER ARRIVARCI1???!?!?cosa fa la gente che cerca lavoro in Italia,aspetta un mese!??!

    Ditta cinese
    ieri sera ho scritto a una ditta cinese per un lavoro in Germania:
    9.51 del giorno dopo: prima risposta e mi chiedono una foto e copia del diploma di laurea
    10.30 mi chiamano a casa,dalla Germania,chiedendomi se ho gia mandato i documenti mancanti
    12.20 ,mi mandano un email scrivendomi a che ora ho il colloquio...


    continuamo a sparlare della Cina?

  2. #2
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ditta cinese in germania, sogetta a leggi tedesche

    cmq in italia è tutto statico

  3. #3
    straight outta Italia
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Località
    shibuya
    Messaggi
    665
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    ditta cinese in germania, sogetta a leggi tedesche

    cmq in italia è tutto statico
    c´e´una legge in germania che obbliga i datori di lavoro a rispondere nel giro di 24 ore pena la confisca dei beni?peggio che sotto il Führer eh...

    la veritä e´che noi ci perdiamo in mille burocrazie per fare le cose piu semplici...

  4. #4
    nazionalit lunare
    Data Registrazione
    30 Apr 2008
    Località
    On the moon
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la verita' e' che la ditta italiana il posto non aveva ancora deciso di offrirlo. si presero avanti. o magari lo diedero a u extra "qualificato" o un romeno cittadino UE che gli costa un quarto

    col mercato del lavoro italiano va cosi. co' tutti i disoccupati e precari che ci sono ci rimettono tutti.
    in Germania dove non c' e' l' immigrazione selvaggia e i nuovi cittadini UE no possono entrare .....

  5. #5
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laowai confuso Visualizza Messaggio
    c´e´una legge in germania che obbliga i datori di lavoro a rispondere nel giro di 24 ore pena la confisca dei beni?peggio che sotto il Führer eh...

    la veritä e´che noi ci perdiamo in mille burocrazie per fare le cose piu semplici...
    da come hai risposto ignori come funziona al estero il mercato del lavoro

 

 

Discussioni Simili

  1. India e Cina, due modelli emergenti a confronto
    Di famedoro nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 12:28
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 16:34
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 21:49
  4. Confronto USA - Cina, chi la spunterà?
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 13:43
  5. CDl: concluse le candidature ; Bocchino contro Bassolino.
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 10:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito