ditta italiana
dopo un mese che aspettavo una risposta da una ditta ITALIANA,sta mattina alle 8.20 mi chiama un alquanto improbabile addetto alle risorse umane(quanto mi sta antipatica questa definizione...)e dopo aver tossito nella cornetta del telefono e essersi scusato mi dice che non hanno un posto per me....E CI AVETE MESSO UN MESE PER ARRIVARCI1???!?!?cosa fa la gente che cerca lavoro in Italia,aspetta un mese!??!
Ditta cinese
ieri sera ho scritto a una ditta cinese per un lavoro in Germania:
9.51 del giorno dopo: prima risposta e mi chiedono una foto e copia del diploma di laurea
10.30 mi chiamano a casa,dalla Germania,chiedendomi se ho gia mandato i documenti mancanti
12.20 ,mi mandano un email scrivendomi a che ora ho il colloquio...
continuamo a sparlare della Cina?![]()




Rispondi Citando
peggio che sotto il Führer eh...
