io e il mio gruppo di amici scoppiati vorremmo andare a vedere chelsea-aston villa il 4/10, ovviamente dopo una mattinata al british museum, ovvio.
ho provato a vedere costi e cose così.... solo che mi sembra (se il mio splendido inglese nn mi tradisce) che i biglietti per i non-member, siano disponibili solo una decina di giorni prima, il che mi sballerebbe tutto.
qualcuno ne sa qualcosa????




Rispondi Citando

