Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito INFO: londinesi e/o amanti calcio inglese

io e il mio gruppo di amici scoppiati vorremmo andare a vedere chelsea-aston villa il 4/10, ovviamente dopo una mattinata al british museum, ovvio.

ho provato a vedere costi e cose così.... solo che mi sembra (se il mio splendido inglese nn mi tradisce) che i biglietti per i non-member, siano disponibili solo una decina di giorni prima, il che mi sballerebbe tutto.

qualcuno ne sa qualcosa????

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quando vai a londra

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No ne sono sicuro,un mio amico voleva fare la stessa cosa, è partito per un week end a Londra per vedere l'Arsenal- Chelsea, ma alla fine è andato solo da Harrods a fare acquisti. I biglietti erano finiti da molto tempo, forse perchè era un derby.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    io e il mio gruppo di amici scoppiati vorremmo andare a vedere chelsea-aston villa il 4/10, ovviamente dopo una mattinata al british museum, ovvio.

ho provato a vedere costi e cose così.... solo che mi sembra (se il mio splendido inglese nn mi tradisce) che i biglietti per i non-member, siano disponibili solo una decina di giorni prima, il che mi sballerebbe tutto.

oh,male che vada te ne vai a soho:una serata al catacombe e acchiappi certa fighetta alternativa

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.katinkatravel.it/football/indice.htm

2 anni fa ho fatto 3 week end a londra e birmingham con loro vendevano tutto a pacchetto , biglietto stadio , albergo e visita al museo della squadra.
    ora il sito non è piu aggiornato , prova un po a contattarli..io mi trovai bene.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

IN ALTERNATIVA HO MANCITY LIVERPOOL CON BIGLIETTI GIà ON LINE - e se nn erro ryan da bg vola diretta su manchester... ma mi sa che litighiamo se scelgo manchester e nn londra

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedere il Cessa, la peggiore squadra di Londra, è discutibile. Io ci andrei alla partita, ma...ovviamente per tifare per il Villa
    Per avere i biglietti ti consiglio di contattare il customer care della squadra e di chiedere info, i biglietti per molte partite sono introvabili (o, su internet, costano un botto, tipo 2-300 euro, mentre quelli del Cessa non dovrebbero costare più di 60 sterline) e quelli per la partita che vuoi sono richiedibili solo 4 settimane prima dell'incontro.
    Dai un'occhiata al sito ufficiale delle vendite dei biglietti, a partire dell'8 settembre alle 10 saranno acquistabili i biglietti per la partita che vuoi vedere: http://chelseafc.viagogo.co.uk/

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Vedere il Cessa, la peggiore squadra di Londra, è discutibile. Io ci andrei alla partita, ma...ovviamente per tifare per il Villa
    Per avere i biglietti ti consiglio di contattare il customer care della squadra e di chiedere info, i biglietti per molte partite sono introvabili (o, su internet, costano un botto, tipo 2-300 euro, mentre quelli del Cessa non dovrebbero costare più di 60 sterline) e quelli per la partita che vuoi sono richiedibili solo 4 settimane prima dell'incontro.
    Dai un'occhiata al sito ufficiale delle vendite dei biglietti, a partire dell'8 settembre alle 10 saranno acquistabili i biglietti per la partita che vuoi vedere: http://chelseafc.viagogo.co.uk/
    SI, MA SOLO PER I MEMBERS, GLI ALTRI DOVREBBERO ESSERE DISPONIBILI DAL 22/9, CIOè TROPPO TARDI per un volo dal costo accettabile.

visto che nn hai mai un cazzo da fare, fammi una cortesia.... guardami che partite ci sono il 4/10

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

visto che nn hai mai un cazzo da fare, fammi una cortesia.... guardami che partite ci sono il 4/10
    Sì, in effetti solo i membri. Comunque beccare un biglietto per la PL non è certo facile, per questo ti invitavo a contattare il servizio clienti.
    http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...i/2008_10.html
    p.s. da quello che so io per acquistare i biglietti in ogni squadra ci vuole la membership, o in ogni casi vengono prima i fan e poi gli altir

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Sì, in effetti solo i membri. Comunque beccare un biglietto per la PL non è certo facile, per questo ti invitavo a contattare il servizio clienti.
    http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...i/2008_10.html
    BEH... per man city-liverpool li avrei trovati. e anche il volo. solo che gli amici vogliono stare a londra.

alla fine li porto a vedere il milwall in first.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima