Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito INFO: londinesi e/o amanti calcio inglese

    io e il mio gruppo di amici scoppiati vorremmo andare a vedere chelsea-aston villa il 4/10, ovviamente dopo una mattinata al british museum, ovvio.

    ho provato a vedere costi e cose così.... solo che mi sembra (se il mio splendido inglese nn mi tradisce) che i biglietti per i non-member, siano disponibili solo una decina di giorni prima, il che mi sballerebbe tutto.

    qualcuno ne sa qualcosa????

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quando vai a londra

  3. #3
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No ne sono sicuro,un mio amico voleva fare la stessa cosa, è partito per un week end a Londra per vedere l'Arsenal- Chelsea, ma alla fine è andato solo da Harrods a fare acquisti. I biglietti erano finiti da molto tempo, forse perchè era un derby.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    io e il mio gruppo di amici scoppiati vorremmo andare a vedere chelsea-aston villa il 4/10, ovviamente dopo una mattinata al british museum, ovvio.

    ho provato a vedere costi e cose così.... solo che mi sembra (se il mio splendido inglese nn mi tradisce) che i biglietti per i non-member, siano disponibili solo una decina di giorni prima, il che mi sballerebbe tutto.

    qualcuno ne sa qualcosa????
    oh,male che vada te ne vai a soho:una serata al catacombe e acchiappi certa fighetta alternativa

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.katinkatravel.it/football/indice.htm

    2 anni fa ho fatto 3 week end a londra e birmingham con loro vendevano tutto a pacchetto , biglietto stadio , albergo e visita al museo della squadra.
    ora il sito non è piu aggiornato , prova un po a contattarli..io mi trovai bene.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    IN ALTERNATIVA HO MANCITY LIVERPOOL CON BIGLIETTI GIà ON LINE - e se nn erro ryan da bg vola diretta su manchester... ma mi sa che litighiamo se scelgo manchester e nn londra

  7. #7
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    io e il mio gruppo di amici scoppiati vorremmo andare a vedere chelsea-aston villa il 4/10, ovviamente dopo una mattinata al british museum, ovvio.

    ho provato a vedere costi e cose così.... solo che mi sembra (se il mio splendido inglese nn mi tradisce) che i biglietti per i non-member, siano disponibili solo una decina di giorni prima, il che mi sballerebbe tutto.

    qualcuno ne sa qualcosa????
    Vedere il Cessa, la peggiore squadra di Londra, è discutibile. Io ci andrei alla partita, ma...ovviamente per tifare per il Villa
    Per avere i biglietti ti consiglio di contattare il customer care della squadra e di chiedere info, i biglietti per molte partite sono introvabili (o, su internet, costano un botto, tipo 2-300 euro, mentre quelli del Cessa non dovrebbero costare più di 60 sterline) e quelli per la partita che vuoi sono richiedibili solo 4 settimane prima dell'incontro.
    Dai un'occhiata al sito ufficiale delle vendite dei biglietti, a partire dell'8 settembre alle 10 saranno acquistabili i biglietti per la partita che vuoi vedere: http://chelseafc.viagogo.co.uk/

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Vedere il Cessa, la peggiore squadra di Londra, è discutibile. Io ci andrei alla partita, ma...ovviamente per tifare per il Villa
    Per avere i biglietti ti consiglio di contattare il customer care della squadra e di chiedere info, i biglietti per molte partite sono introvabili (o, su internet, costano un botto, tipo 2-300 euro, mentre quelli del Cessa non dovrebbero costare più di 60 sterline) e quelli per la partita che vuoi sono richiedibili solo 4 settimane prima dell'incontro.
    Dai un'occhiata al sito ufficiale delle vendite dei biglietti, a partire dell'8 settembre alle 10 saranno acquistabili i biglietti per la partita che vuoi vedere: http://chelseafc.viagogo.co.uk/
    SI, MA SOLO PER I MEMBERS, GLI ALTRI DOVREBBERO ESSERE DISPONIBILI DAL 22/9, CIOè TROPPO TARDI per un volo dal costo accettabile.

    visto che nn hai mai un cazzo da fare, fammi una cortesia.... guardami che partite ci sono il 4/10

  9. #9
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    visto che nn hai mai un cazzo da fare, fammi una cortesia.... guardami che partite ci sono il 4/10
    Sì, in effetti solo i membri. Comunque beccare un biglietto per la PL non è certo facile, per questo ti invitavo a contattare il servizio clienti.
    http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...i/2008_10.html
    p.s. da quello che so io per acquistare i biglietti in ogni squadra ci vuole la membership, o in ogni casi vengono prima i fan e poi gli altir

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Sì, in effetti solo i membri. Comunque beccare un biglietto per la PL non è certo facile, per questo ti invitavo a contattare il servizio clienti.
    http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...i/2008_10.html
    BEH... per man city-liverpool li avrei trovati. e anche il volo. solo che gli amici vogliono stare a londra.

    alla fine li porto a vedere il milwall in first.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Calcio Inglese
    Di albertsturm nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 16:29
  2. Per tutti i francofoni amanti del calcio italiano
    Di don Mico nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-07, 10:41
  3. info per sgiar e gli amanti dell'arte
    Di epixx nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 12:40
  4. Misteri londinesi
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 16:23
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito