Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Florian
Confesso di non amare particolarmente l'economia
Difatti il post non ha senso.
Non può averlo se si ignorano le cause della malattia e le conseguenze della "medicina" statale.
-
Citazione:
Florian
I "liberali" vogliono che vinca Obama. Così potranno spararsi le pose da estremisti di destra del cazzo e dire a tutti quelli che la pensano diversamente da loro quanto siano "oscenamente illiberali".
A parte che qui chi si schiera dalla parte dei democratici e del loro statalismo sei tu, ci sarebbe davvero da augurarsi una vittoria di Obama (magari a causa di un risultato lusinghiero di Barr): servirebbe al GOP per riprendere il giusto binario ed eliminare dal suo interno le scorie tossiche (ossia quelle eccessivamente stataliste. Purtroppo i guerraioli saranno sempre maggioranza).
Dico "ci sarebbe" usando volutamente il condizionale, nel senso che non so quanto convenga il gioco al massacro obamiano. Se per ripulire un partito si deve mandare a puttane una nazione e forse il mondo intero, ho seri dubbi che valga la pena.
-
florian fai una cosa, parla d'altro
-
Citazione:
ARI6
Dico "ci sarebbe" usando volutamente il condizionale, nel senso che non so quanto convenga il gioco al massacro obamiano. Se per ripulire un partito si deve mandare a puttane una nazione e forse il mondo intero, ho seri dubbi che valga la pena.
concordo in pieno: oltretutto,a leggere bene il voto contrario della Camera al provvedimento Bush,mi pare ci siano molti elementi per pensare positivo,dal punto di vista liberale.
in ogni caso,resto dell'idea che se la crisi non fosse scoppiata così virulentemente proprio ad un mese dal voto,anche l'atteggiamento dell'amministrazione sarebbe stato diverso
-
Citazione:
Manfr
Ecco, sono sti discorsi che mi trasformano in un fire-branded revolutionary con tendenze anarcocapitaliste. Com'è possibile elogiare la socializzazione delle perdite dietro privatizzazione dei profitti ? Non è il mercatismo ad essere malato, è tutto l'affresco del capitalismo sostenuto abusivamente dallo Stato contro i capitalismi di altri Paesi e contro le classi lavoratrici ad essere al collasso.
e dai sei ad una buona strada.........puoi sempre accettarne dei principi ma non condividere tutto, come faccio io.....