Ultima modifica di AgnusDei; 10-04-10 alle 00:06
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

Scandaloso ed inaudito.
Queste cose mi convincono sempre di più: FSSPX fino alla morte!

chi è quel personaggio??![]()
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Non avete ancora visto niente.
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Ultima modifica di L'Europeo; 10-04-10 alle 02:27

Gli esempi che ho postato sembrano essere tutti americani. Dite che l'Europa si è americanizzata anche sotto questo punto di vista?

Ma chi è quella accanto al "cardinale"? Una presbitera?In un'inquadratura si vedono pure le natiche!
E la focaccia? La "comunione" mi è sembrata una comune distribuzione di pane.
Se i giovani austriaci accettano simili "messe" stanno proprio messi male.![]()

il party è stato trasmesso su mtv?

madre de dios...
comunque non pensate che siano "americanate". Messe del genere le ho viste anche nel mio paese in umbria (poi alcuni credenti hanno protestato e non si è più osato farle in quel modo).
su youtube ho visto cose del genere in messe che celebrano particolari eventi.
sto parlando di messe cattoliche in italia, lo ribadisco.
comunque dai la cosa oltre che allarmante è anche normale, nel senso che in Occidente non esiste un potere mediatico in mano a cattolici seri, ormai è tutto in mano agli hippie dementi e agli ateisti agguerriti e si sa che il popolo è fatto di idioti totalmente condizionati dai media e dalla cultura egemone.
i media e la cultura egemone presentano queste messe-discoteche come "la chiesa allegra e piena di amore" e cosi la follia si diffonde. Le messe serie sono presentate come "atti settari di integralismo serioso e intollerante".
a breve le messe saranno tutte cosi:
Ultima modifica di Odissea; 10-04-10 alle 14:01

Mamma mia... che rito scandaloso...
Già i canti, i palloncini, l'atmosfera da party di quart'ordine sono da censurare ma addirittura celebrare con quel calice e con quel pane...