Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zazoblepa
Sono comodi entrambi: ad Alghero ci vengono inglesi, tedeschi, spagnoli e le persone per bene che vogliono farsi una vacanza serena e tranquilla; ad Olbia a in giugno-luglio e magari un po' anche ad Agosto ci passano le facce di m.... che se ne vanno a Povto Votondo, così almeno ce le risparmiamo noi.
sapevo che ci cascavi:lol:lol:-0008n:-0008n:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
sapevo che ci cascavi:lol:lol:-0008n:-0008n:D
Son contento di averti reso felice :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tizius MCMLXVI
Non lo so ma un reato del Codice Rocco, se qualcuno nel frattempo l'ha abolito, sicuramente si sbrigheranno a reintrodurlo. :D
L'hanno depenalizzato per non far andare in galera Bossi e tutti i suoi.
Così da noi con il simbolo della nostra collettività ci si può pulire il sedere. In quasi tutto il resto del mondo si rischiano pene altissime e severissime se non addirittura il linciaggio!
Ma noi siamo avanti...:i
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tizius MCMLXVI
Non lo so ma un reato del Codice Rocco, se qualcuno nel frattempo l'ha abolito, sicuramente si sbrigheranno a reintrodurlo. :D
Bossi mentre si puliva il culo con il tricolore, con Calderoli , stava redigendo l'articolato di un progetto di legge per la reintroduzione del reato di vilipendio alla bandiera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zazoblepa
Ho trovato
questo articolo relativo ad un'intervista a TV7 di Rutelli (è forse il personaggio politico che detesto di più, incarna tutto il peggio dell'uomo politico italiano... parlo soggettivamente) in cui si scaglia contro gli aeroporti ed i territori che traggono vantaggio dalle compagnie low cost, a scapito di Alitalia. Io non ho visto l'intervista, per cui mi baso esclusivamente sull'articolo che vado a riportare, quindi chiedo scusa anticipatamente nel caso in cui le cose non stessero come si dice in quell'articolo; nel caso in cui invece le cose stessero proprio così... a Rutè, mavaff....
non conosco la situazione, ma concordo al 100% con il titolo del 3d.
ho avuto rutelli come sindaco per quasi un decennio e posso solo dirne male.
e ha pure l'arroganza di presentarsi in giro con l'aria del grande policito e amministratore.
probabilmente è il polititico che detesto e disprezzo di più in assoluto.