Niente piu tg4? :sofico:

Finalmente, mi facevano una tristezza infinita, persino più di Emilio Fede, noto anche come Sciupone l'africanorepapelle:
Da quando da piccola mio papà mi ha fatto visitare lo zoo di un circo piccolino e sfigato, sotto una pioggia battente, mi è venuto un magone che non ancora smaltito adesso.
Nel frattempo però ho adottato quattro mici orfanelli di cui sono vergognosamente succube![]()
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

niente più Emilio Fede al TG4 quindi??iango:
iango:
scherzi a parte condivido ciò che dice gosthess
AMORE LIBERO! (sì ma con classe!)

Attendiamo l'abolizione dei sedili e dei guanti in pelle, ma non delle scarpe, parbleu, come anticipo dell'eliminazione definitiva della salsiccia, ma non della fettina, parbleu.
Niente, non finirò mai di stupirmi nel vedere come certuni si compiacciono allegramente della progressiva e inarrestabile brama di limitare la libertà degli altri.

La tua libertà di vedere animali sedati e prigionieri nei circhi immagino, non quella degli animali di farsi la vita loro a casa loro, né più né meno secondo natura ma dove ad esempio il clima gli è più confacente.
Vatti a vedere i leoni e le giraffe nel parco zoo di Murazzano (pieno clima langarolo) in un giorno di nebbia di quelli che guidi con la testa fuori dal finestrino, vedrai che spettacolo edificante.
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.