Formuista X: Credo che il giallo sia un gran bel colore
Blob21: Certo, perché a te interessa solo il giallo, e di tutti gli altri colori non te ne frega un cazzo, ma io ho qui un documento dei colorologi democratici di Ventimiglia che ti dimostra che sostenere che solo il giallo sia un bel colore non è costituzionale. Aboliamo i tubetti dei colori dei pittori, dove sono rinchiusi e privati della loro libertà, i colori devono essere lasciati liberi di esprimere la propria coloratezza, tutti, non solo il giallo!
Itloox: Questa presa di posizione di qualifica per quello che sei: un razzistello nazistello da quattro soldi.
Flora: Io non mi capacito di come si possa pensare che solo il giallo sia un bel colore, i colori sono tutti così belli, io se potessi li adotterei tutti sigh...
Durrutibus: Anche a me piace il giallo, soprattutto quello un po' ambrato. Mi ricorda il colore del Lagawulynn
Diego.....
Agaragar: ke per kaso c'hai la donna cinese?
DiegoVerona: A proposito di giallo, una volta camminando ho pestato una buccia di banana e sono scivolato dritto sopra una merda di cane. So che non c?entra un cazzo, ma volevo raccontarlo.
Subzero:
Elettrica:
Sgiar: Ma anche gli altri colori sono così carini :O
Il_Grigio: Ehm... ehm... avrei qualcosa da ridire
Epixx: Già, il giallo è un gran bel colore. E' per questo che non vesto mai di giallo, non sono una stupida modaiola.
Pensiero: azz...proprio ieri mi è morta la mimosa, eppure l'avevo appena comprata... accidenti a te che con sta roba del giallo me l'hai ricordatoooooooo...
Nanths: E' proprio il colore preferito di mio cuggino, ieri mi ha detto che ha tutti i denti gialli e si guarda sempre allo specchio!![]()
Mr: E' una stronzata. Non si può assolutamente ascrivere il concetto di bellezza alla giallità, l'autoreferenzialità di questa affermazione è evidente.
Skarm: Ma vaffanculo!Il giallo è un colore di merda. Anche il verde è un colore di merda. Tutti i colori sono colori di merda, merda di arcobaleno! E poi il giallo piace alle donne, quindi fa cagare più degli altri!
DrugoLebowsky: Questa è la tipica mentalità di chi basa tutto sull'apparenza e per questo è pieno di donne, ieri ho visto uno con una SLK gialla e gliel'ho rigata.
Nordista: In America non esiste il giallo, esiste il giallissimo. Costa un sacco di soldi ed io ovviamente ne ho la casa piena.
Tomàs de Torquemada: Carissimo forumista X, come ben sai, io mi interesso anche di giallologia, a tal proposito vorrei segnalarti un thread di sole 48 pagine su Tradizionalismo, Esoterismo e Gnosi nel quale si tratta ampiamente la questione.
Ari6: Non è il giallo che è un colore bello, è il bello che è un colore giallo.

proprio ieri mi è morta la mimosa, eppure l'avevo appena comprata... accidenti a te che con sta roba del giallo me l'hai ricordatoooooooo... 
Il giallo è un colore di merda. Anche il verde è un colore di merda. Tutti i colori sono colori di merda, merda di arcobaleno! E poi il giallo piace alle donne, quindi fa cagare più degli altri!