Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Mamma...
mamma, solo per te la mia canzone volaaaaaa
auguri! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
mamma, solo per te la mia canzone volaaaaaa
auguri! :)
a te linox cosa hanno regalato
-
Citazione:
brodo_di_carne
a te linox cosa hanno regalato
una coltivazione di crescione alto circa 1,5 cm, seminato su ovatta, in un sottovaso ricoperto di carta di alluminio, sul bordo due cuori fatti in calco di gesso. :gluglu:
-
A quando la festa dei "Sassi stradali catramati"?
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
A quando la festa dei "Sassi stradali catramati"?
ma tu stai sempre a detestare ogni festa? Non la senti, non la festeggi. Per i sassi stradali catramati fai una raccolta di firme. Coi tempi che corrono vedrai che viene calendarizzata (sic!) e magari è l'unica cosa che ci rimarrà da festeggiare.
-
Citazione:
pomponio leto
Un'augurio globale e complessivo a tutte le mamme del forum...
.
-
:giagia:Grazie per avermi ricordato di chiamare mia madre.
-
Citazione:
fulvia
ma tu stai sempre a detestare ogni festa? Non la senti, non la festeggi. Per i sassi stradali catramati fai una raccolta di firme. Coi tempi che corrono vedrai che viene calendarizzata (sic!) e magari è l'unica cosa che ci rimarrà da festeggiare.
Non è che io detesti ogni cosa, anzi. Siete voi che cadete nel tranello di dare credibilità ad ogni festa moderna e all'uso odierno che vorrebbe ogni giornata dedicata a qualcosa o qualcuno, col risutato di togliere significato alle feste che contano. Personalmente trovo ridicolo che ci sia bisogno di un giorno per ricordarsi della mamma o del papà. :piango:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non è che io detesti ogni cosa, anzi. Siete voi che cadete nel tranello di dare credibilità ad ogni festa moderna e all'uso odierno che vorrebbe ogni giornata dedicata a qualcosa o qualcuno, col risutato di togliere significato alle feste che contano. Personalmente trovo ridicolo che ci sia bisogno di un giorno per ricordarsi della mamma o del papà. :piango:
Più che altro andrebbero contati i giorni che servono per dimenticarseli.
Le feste che contano e quelle moderne, sssssà. Vabbbene.
-
Citazione:
Viaggiante
Le feste che contano e quelle moderne, sssssà. Vabbbene.
Va be, a me frega un cacchio anche del natale, pasqua, festa della liberazione, repubblica, soldati caduti etc etc. Però riconosco che almeno queste possono avere un perchè.