Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    maat.it/livello2/catone-1.htm
    Data Registrazione
    13 May 2008
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    993
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Di Pietro: "ancora un voto PDL-PD per salvare i parlamentari fuorilegge.

    Tratto da www.antoniodipietro.it
    30 Settembre 2008

    Parlamento: rifugio per delinquere


    Neanche ha fatto in tempo, il giudice di Milano, a mandare gli atti alla Corte Costituzionale con riferimento all'incostituzionalità della legge con cui Berlusconi è stato dichiarato non imputabile fino a quando sarà Presidente del Consiglio, il cosiddetto “Lodo Alfano”, che già un altro parlamentare si preoccupa di estendere il lodo a tutti i ministri, il cosiddetto “Lodo Consolo”. Un'altra furbata, perché è cosi che questo governo e questa maggioranza pensa di risolvere i problemi. “Ogni volta che mi becchi in castagna, invece di rispondere di ciò che commetto, mi faccio una norma per cui dico che non è più reato quello che prima era reato”. Dobbiamo stare attenti, perché l'informazione di parte fa credere che stanno facendo qualcosa nell'interesse dei cittadini e invece lo fanno per conto loro.
    Apro una seconda finestra su cui voglio invitarvi a riflettere, per farvi capire che cosa sta succedendo in questo Parlamento di dipendenti “berlusconiani” e di dipendenti che, pur essendo all'opposizione, piegano il capo. Lo scorso 24 settembre, al Senato, si doveva decidere sulla richiesta di arrestare un senatore in carica, che, per diventare tale, ha fornito false generalità facendosi eleggere nella “circoscrizione estero” e facendo credere che viveva all'estero.
    Ha truffato lo Stato dando false generalità per poter essere candidato ed eletto e, una volta scoperto, lo stanno processando. Dopodiché, come tutti i falsari, dovrebbe essere mandato via. Solo che lui non si dimette ancora dal Parlamento. Il risultato qual'è?
    Se non si dimette, continua a perpetuare il reato.
    Quando smette di fare questo reato? Quando smette di fare il parlamentare.
    E questo che cosa fa? Continua a fare il parlamentare perché nessuno lo può buttare fuori.
    Al che il giudice ha richiesto gli arresti domiciliari.
    Non c'è un caso più classico di questo per far rilevare come ci sia la necessità di arrestare un parlamentare: sta commettendo un reato, è in flagranza di reato e lo continua a commettere.
    In Parlamento hanno negato l'autorizzazione all'arresto, facendolo restare a fare quello che vuole.
    Quali sono stati gli unici parlamentari che hanno votato a favore dell'arresto? L'Italia dei Valori, perché questo è un truffatore, al contrario di maggioranza e opposizione.
    Capite che quando un istituzione parlamentare si piega in questo modo non c'è più garanzia ne di certezza di diritto, né di Stato di diritto, ne di Stato democratico.
    Vi dovete chiedere:ma perché tutti questi parlamentari fanno questo favore a questo truffatore?”.
    La risposta è:oggi tocca a lui, magari un domani tocca a me”.
    Creano il precedente affinché poi basta fare il parlamentare e non avere più niente da temere. Una volta chi voleva delinquere faceva il latitante, ora aspira a fare il parlamentare.

  2. #2
    maat.it/livello2/catone-1.htm
    Data Registrazione
    13 May 2008
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    993
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutto questo è talmente vergognoso che non si sa neanche più come reagire.


  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo antiparlamentarismo poujadusta è pericolosissimo

  4. #4
    maat.it/livello2/catone-1.htm
    Data Registrazione
    13 May 2008
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    993
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    Questo antiparlamentarismo poujadusta è pericolosissimo
    Poche chiacchere: difendendo ladri e malfattori il PDL-PD sta assassinando la nostra sgangherata democrazia.

    Quando al posto degli innocui Grillo e Di Pietro ci sarà qualcuno che vorrà fare veramente pulizia ci andremo di mezzo tutti, e solo per colpa vostra.


  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    Questo antiparlamentarismo poujadusta è pericolosissimo

    o'mamma santa volume II

  6. #6
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    Questo antiparlamentarismo poujadusta è pericolosissimo
    Questo vagheggiamento io-dribblo-sempre-i-fatti-ista era prevedibilissimo
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vogliamo fare veramente pulizia ?
    Iniziamo a ribellarci..........

    Citazione Originariamente Scritto da Cato censor Visualizza Messaggio
    Poche chiacchere: difendendo ladri e malfattori il PDL-PD sta assassinando la nostra sgangherata democrazia.

    Quando al posto degli innocui Grillo e Di Pietro ci sarà qualcuno che vorrà fare veramente pulizia ci andremo di mezzo tutti, e solo per colpa vostra.


  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2008
    Messaggi
    77
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parla lui di truffa.
    Lui che prima delle elezioni si è alleato con il PD giurando e spergiurando che in parlamento avrebbe costituito un gruppo unico PD-IDV, che si è preso una buona fetta di voti che magari sarebbero andati al PD rafforzando questo partito, e che una volta presi i suoi deputati e senatori ha detto chiaro e tondo che l'accordo non valeva più.
    Adesso si diverte a spaccare l'opposizione (facendo il gioco di Berlusconi) ripetendo la tiritera che PD e PDL sono uguali fra loro. Però, intanto, quando gli serviva, come si è affrettato a stringere l'alleanza con il PD...

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrison Visualizza Messaggio
    Parla lui di truffa.
    Lui che prima delle elezioni si è alleato con il PD giurando e spergiurando che in parlamento avrebbe costituito un gruppo unico PD-IDV, che si è preso una buona fetta di voti che magari sarebbero andati al PD rafforzando questo partito, e che una volta presi i suoi deputati e senatori ha detto chiaro e tondo che l'accordo non valeva più.
    Adesso si diverte a spaccare l'opposizione (facendo il gioco di Berlusconi) ripetendo la tiritera che PD e PDL sono uguali fra loro. Però, intanto, quando gli serviva, come si è affrettato a stringere l'alleanza con il PD...

    bla bla bla...noto un acuta dose di informazione da studio aperto...


    esci da matrix...fuori il mondo è differente..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrison Visualizza Messaggio
    Parla lui di truffa.
    Lui che prima delle elezioni si è alleato con il PD giurando e spergiurando che in parlamento avrebbe costituito un gruppo unico PD-IDV, che si è preso una buona fetta di voti che magari sarebbero andati al PD rafforzando questo partito, e che una volta presi i suoi deputati e senatori ha detto chiaro e tondo che l'accordo non valeva più.
    Adesso si diverte a spaccare l'opposizione (facendo il gioco di Berlusconi) ripetendo la tiritera che PD e PDL sono uguali fra loro. Però, intanto, quando gli serviva, come si è affrettato a stringere l'alleanza con il PD...
    Cioè la truffa quale sarebbe?

    Che si è sottratto al gioco bipartisan di salvare il culo a falsari e delinquenti e ha rivendicato che la politica non si fa in questo modo?

    A qualcuno brucia il culo che in Parlamento c'è ancora un disperato che cerca di fare politica anziche occuparsi di magnare a quattro palmenti a spese dei contribuenti e mandare in vacca tutta la struttura di controllo e l'intero impianto dello Stato democratico (o meglio la salma di esso)?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 14:39
  2. Vendola : "Voto ad Ottobre unica soluzione per salvare il Paese"
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-12, 11:09
  3. Di Pietro "toga rossa" nel 1994 votò Forza Italia !
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 18:40
  4. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 02:16
  5. Di Pietro prova ancora a svegliare Veltroni: "ci stai o no?"
    Di Cato censor (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 17:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito