Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io non sono mai risucito a vederci niente in nessuno stereogramma.
Hai mai provato il test di Rorschach? Quello è figo.
-
Citazione:
fulvia
noooo, mi fa venire troppo il mal di testa questa immagine!!! :eek:
-
Citazione:
Rexal
Ma non per offenderti... :D Figurati se mi offendo per una cosa vera e che in fondo non mi disturba per niente.
Era solo per dire che i boccoli stavano da n'artra parte. :-0008n
Una volta li avevo anche io i boccoli, sulla testa, avevo i capelli ricci e lunghissimi, il colore si chiamava mandarino, era un castano caldissimo....poi ho smesso di farmi la permanente, li ho portati lisci e lunghissimi (fino ai fianchi) per quache anno, li ho tagliati qualche anno fa. Erano scomodi.
Fino ad un anno fa avevo le meches fucsia, poi mi è passata.
-
Citazione:
Gerri
me lo hanno fatto quel test...
-
Citazione:
fulvia
Una volta li avevo anche io i boccoli, sulla testa, avevo i capelli ricci e lunghissimi, il colore si chiamava mandarino, era un castano caldissimo....poi ho smesso di farmi la permanente, li ho portati lisci e lunghissimi (fino ai fianchi) per quache anno, li ho tagliati qualche anno fa. Erano scomodi.
Fino ad un anno fa avevo le meches fucsia, poi mi è passata.
Sempre stato liscissimo e da bimbo ero biondo. Per di più, fino ai due anni ero chiaro anche nelle ciglia e mia madre doveva mettermi sempre la mano sulla fronte per farmi ombra per permettermi di aprire gli occhi quando eravamo all'aria aperta.
-
Citazione:
Gerri
No, cos'è?
-
Citazione:
Fenris
No, cos'è?
un test di personalità che si basa, in pratica, sull'anaisi delle risposte che dai guardando una serie di immagini (macchie) che hanno aspetti ambigui.
sono immagini molto simili a macchie, simmetriche, alcune nere altre colorate.
(nn so se l'ho spiegato decentemente).
-
-
-
Citazione:
Fenris
un cane!! :)