http://www.ilsussidiario.net/news.aspx
Provate a darci un'occhiata: è scritto molto bene, tratta di cose molto interessanti ed offre un punto di vista quasi conservatore dei fatti.


http://www.ilsussidiario.net/news.aspx
Provate a darci un'occhiata: è scritto molto bene, tratta di cose molto interessanti ed offre un punto di vista quasi conservatore dei fatti.


Grazie per il consiglio, Ugo.
Speriamo di portare il "nostro" Falco ancora più in alto![]()


Invito veramente tutti ad utilizzarlo perché è uno strumento potenzialmente molto importante per la nostra lotta culturale.