Se fossi tedesco, non starei a farmi problemi per una cosa che non esiste più come la Prussia.
Né starei a preoccuparmi della "Grande Germania".
Non con oltre un milione di turchi in casa, peraltro.
02-10-08, 17:37
Siddharta
Citazione:
Originariamente Scritto da Kranzler
Quel mostro chiamato Repubblica Democratica Tedesca moriva.