Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
caro daniele.il dialogo quando è possibile.purtroppo nella tua coalizione ci sono dei personaggi che giocano sporco,molto sporco
mi dispiace ci siano persone del genere (di cui ignoro l'identità), ma spero si vada oltre questa gente e si dialoghi con chi vuol far veramente politica
-
Citazione:
sinistra_polliana
caro daniele.il dialogo quando è possibile.purtroppo nella tua coalizione ci sono dei personaggi che giocano sporco,molto sporco
Sinistra Polliana Accusa: l'Unione Progressista Uccide.
Dopo i grandi successi: "Pol Trema: Sinistra Polliana Vuole Giustizia" e "Pol Odia: Sinistra Polliana Non Può Governare" ecco il nuovo eccitante film targato MSP.
:-0008n
-
Citazione:
sinistra_polliana
a seguito di chiarimento,riprendiamo il nostro appoggio a venom..
Ok adesso sinistra polliana se sei un uomo di parola mantieni la tua promessa:
spiega qui in pubblico alla luce del sole qual'era il problema
-
Si infatti perchè anche io sono curioso... A me sembra tanto la solita commedia all'italiana...
-
Citazione:
Barone Rosso
Sinistra Polliana Accusa: l'Unione Progressista Uccide.
Dopo i grandi successi: "Pol Trema: Sinistra Polliana Vuole Giustizia" e "Pol Odia: Sinistra Polliana Non Può Governare" ecco il nuovo eccitante film targato MSP.
:-0008n
:lol:lol:lol
-
Citazione:
sinistra_polliana
http://www.scienceinthebox.com/info-...Bottle0002.JPG
-
-
Credo anche io che sia bene dirlo in pubblico, anche perchè sembra chissà cose invece sono le 4 chiacchiere da pvt.. tra l'altro ipotizzate.
-
Citazione:
emoned
Credo anche io che sia bene dirlo in pubblico, anche perchè sembra chissà cose invece sono le 4 chiacchiere da pvt.. tra l'altro ipotizzate.
Forza allora: parlate almeno voi di LR: cosa c'era sotto?:-01#44
-
Citazione:
c@scista
Ok adesso sinistra polliana se sei un uomo di parola mantieni la tua promessa:
spiega qui in pubblico alla luce del sole qual'era il problema
non mi faccio bannare per far contenti voialtri.per me la questione è quasi chiusa