Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
A dimostrazione che abbai abbai ma molto probabilmente hai montato tutto questo caso per il tuo tornaconto.
Stai facendo fare le figure peggiori a Venom... In confronto a te, Gianfranco, giò91, Rolling, Meta e la Lupa sono suoi alleati.:-00w09d
sei in malafede assoluta.tu sai benissimo che non si possono rivelare i contenuti dei pvt,quindi sai benissimo che se lo facessi violerei la policy.so che a te farebbe piacere se mi spspendessero.ma io qesta soddisfazione non te la do.io non ho tornaconti.quli,visto che non ci sono richieste o offerte da parte mia o di venom?sei peggio di metapapero:astioso,rancoroso,infantile:-:-01#19
-
Citazione:
SuperMario
Sinistra il fatto è che stai mettendo un sacco di mosche al naso a tanta gente.
Compreso noi.
Se hai un nome da fare, fallo pure e bene che chi ha messo Venom in mezzo a queste cazzate, contribuendo a mandare a puttane il lavoro di tanta gente, in tutte queste settimane, ne risponda davanti a tutti i suoi colleghi di coalizione.
Queste cose si dovrebbero risolvere fra alleati (o via pvt o via msn)...ma evidentemente il malcostume che ormai vige nella politica reale è approdato anche su Camera...ennesima dimostrazione delle grandi capacità politiche oltre che della serietà del leader dell'MSP.
(Che tra l'altro da sedicente comunista qual'è non è ancora riuscito a spiegarmi la sua visione del comunismo)
-
Citazione:
sinistra_polliana
sei in malafede assoluta.tu sai benissimo che non si possono rivelare i contenuti dei pvt,quindi sai benissimo che se lo facessi violerei la policy.so che a te farebbe piacere se mi spspendessero.ma io qesta soddisfazione non te la do.io non ho tornaconti.quli,visto che non ci sono richieste o offerte da parte mia o di venom?sei peggio di metapapero:astioso,rancoroso,infantile:-:-01#19
Non ti chiedo di rivelare il contenuto di PVT, devi solo dire chi è il colpevole.
Altrimenti il sospetto che tutto questo sia una pagliacciata viene, dato che avresti potuto risolvere il tutto via PVT invece hai messo tutto in piazza... Un vero fidato alleato di Venom..:-00w09d
-
Citazione:
SuperMario
Ogni coalizione ha il suo scemo del villaggio.
Giuro che non sò niente ma per queste cose sono indovino.
comunque,come detto,ho avuto la rassicurazione pubblica che volevo da venom e per me la faccenda è chiusa.se qualcuno la vuole strumentalizzare,io mi rifiuto di stare al gioco
-
Citazione:
sinistra_polliana
comunque,come detto,ho avuto la rassicurazione pubblica che volevo da venom e per me la faccenda è chiusa.se qualcuno la vuole strumentalizzare,io mi rifiuto di stare al gioco
Chi strumentalizza sei te da questa mattina...:-0#09o
Allora Poirot, chi è l'assassino? Il Maggiordomo nello studio col candelabro o la Domestica nel salone con l'attizzatoio?:lol:lol
-
Citazione:
Caimano
Non ti chiedo di rivelare il contenuto di PVT, devi solo dire chi è il colpevole.
Altrimenti il sospetto che tutto questo sia una pagliacciata viene, dato che avresti potuto risolvere il tutto via PVT invece hai messo tutto in piazza... Un vero fidato alleato di Venom..:-00w09d
non potevo risolvere tutto tramite pvt immediatamente perchè venom non era online.non ho ulla da guadagnare in una faccenda del genere,quindi le tue parole son stupide.se volevo danneggiare enom,semplicemente non lo facevo votare.perciò le tue sono illazioni assolutamente non credibili.
-
Citazione:
sinistra_polliana
guard che non è mica il seminario:-0#09o
:p
:lol:lol:lol:lol grande SP
-
Citazione:
Caimano
Chi strumentalizza sei te da questa mattina...:-0#09o
Allora Poirot, chi è l'assassino? Il Maggiordomo nello studio col candelabro o la Domestica nel salone con l'attizzatoio?:lol:lol
com'è che dice il proverbio? la gallina:-01#44.....................
-
Citazione:
sinistra_polliana
com'è che dice il proverbio? la gallina:-01#44.....................
Ah quindi mi accusi?
Senza uno straccio di prova, tanto è facile dare la colpa a me.:-0008n
Dovresti inziare a farti pagare per l'intrattenimento che offri su POL...:lol:lol