Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
Cacchio Siso paga 550 euro senza spese e dicono che è cara. allora io che devo dire che ne pago 550 senza spese per un bilocale.....a Rimini :(
A roma con 550 trovi una stanza in centro, o un monolocale in culo al mondo al 12 piano senza ascensore. :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
A roma con 550 trovi una stanza in centro, o un monolocale in culo al mondo al 12 piano senza ascensore. :fru
Qui con 550 affitti un appartamento di 100mq con posto auto. Comprese le spese di condominio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Qui con 550 affitti un appartamento di 100mq con posto auto. Comprese le spese di condominio.
Si anche qui più o meno.
Una volta stavo calcolando che per comprare casa a Roma dovrei vendere le due che abbiamo qui e forse forse ce la faccio, è allucinante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Si anche qui più o meno.
Una volta stavo calcolando che per comprare casa a Roma dovrei vendere le due che abbiamo qui e forse forse ce la faccio, è allucinante.
Vendere due case in paradiso per comprare un loculo all'inferno? Ma sei matto?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Si anche qui più o meno.
Una volta stavo calcolando che per comprare casa a Roma dovrei vendere le due che abbiamo qui e forse forse ce la faccio, è allucinante.
Già...:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Vendere due case in paradiso per comprare un loculo all'inferno? Ma sei matto?!?
Parli come bada!!!!:-01#53
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Già...:i
Cavalie', vendete tutto e comprate 'npar' de appartamenti qua 'ndo stamo noi burini. Ve mancherà lo smog, ve mancherà er traffico, ve mancheranno le multe, ma ve mancherà puro l'esaurimento nervoso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Cavalie', vendete tutto e comprate 'npar' de appartamenti qua 'ndo stamo noi burini. Ve mancherà lo smog, ve mancherà er traffico, ve mancheranno le multe, ma ve mancherà puro l'esaurimento nervoso
Magari potessi...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Si anche qui più o meno.
Una volta stavo calcolando che per comprare casa a Roma dovrei vendere le due che abbiamo qui e forse forse ce la faccio, è allucinante.
è la citta italiana piu famosa al mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Magari potessi...:rolleyes:
:confused: