Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m.calu
e per fortuna l'ha ftt alla santanche ke puo piacere o meno,ma nn la manda a dire! e ha ftt fare un'altra bella figura al Michele nazionale
Dici bene, è stata bravissima ad imporsi per raccontare l'accaduto. L'ossigenato era già pronto a insabbiare il tutto, dimenticando un particolare: lavora per la tv pubblica, è nostro diritto sapere cosa accade lì dentro
-
ecco perchè è imbarazzato il michelone: è stato un extracomunitario ad insultare la santanchè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Cito dalla trasmissione: durante una pausa pubblicitaria un uomo seduto tra il pubblico si è alzato ed è andato ad insultare Daniela Santanchè. Alla ripresa della trasmissione, la Santanchè ha giustamente chiesto di rendere edotti gli spettatori dell'accaduto, Santoro dopo aver inutilmente tentato di zittirla ha dovuto cedere, parandosi il culo con "si, però l'abbiamo allontanato subito".
E noi paghiamo 'sta roba
Certo infatti quando escono i vari emilio fede alloggiati in RAI è corretto e giusto. Quando vi è gente per bene invece è una schfezza.
tsè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
Certo infatti quando escono i vari emilio fede alloggiati in RAI è corretto e giusto. Quando vi è gente per bene invece è una schfezza.
tsè
difenderesti anche Hitler pur di non ammettere l'evidenza! Ma ti pare normale che un ospite, in una delle maggiori trasmissioni della tv pubblica (a cui partecipano spesso ministri, sottosegretari, e politici di ogni colore e livello), si alzi e vada a minacciare uno degli ospiti stessi??? Come già scritto, avrei detto la stessa cosa per Diliberto o, che so, per Luxuria. Non DEVE succedere.
cyber: non fare la vergine con me. Se fosse accaduto a Walter a Matrix, avreste aperto 10 thread solo qui su PDL urlando (sbraitando) al pericolo fascista. Un po' di correttezza, suvvia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Cito dalla trasmissione: durante una pausa pubblicitaria un uomo seduto tra il pubblico si è alzato ed è andato ad insultare Daniela Santanchè. Alla ripresa della trasmissione, la Santanchè ha giustamente chiesto di rendere edotti gli spettatori dell'accaduto, Santoro dopo aver inutilmente tentato di zittirla ha dovuto cedere, parandosi il culo con "si, però l'abbiamo allontanato subito".
E noi paghiamo 'sta roba
sempre meglio di quei beoti che applaudono a comando su mediaset
E basta con sta retorica dei soldi degli italiani, i soldi degli italiani son anche quelli che vanno alle case pubblicitare e che conseguentemente finanziano mediaset. Sfido a fare la spesa senza mettere nel carrello anche una sola cosa che non sia finanziata con la pubblicità. Mi fa molto più schifo sapere che io finanzi programmi come il ballo delle debuttanti che Santoro..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
sempre meglio di quei beoti che applaudono a comando su mediaset
E basta con sta retorica dei soldi degli italiani, i soldi degli italiani son anche quelli che vanno alle case pubblicitare e che conseguentemente finanziano mediaset. Sfido a fare la spesa senza mettere nel carrello anche una sola cosa che non sia finanziata con la pubblicità. Mi fa molto più schifo sapere che io finanzi programmi come il ballo delle debuttanti che Santoro..
Partite da un assunto senza fonsdamento: chi diavolo ti dice che io passi la mia giornata a guardare mediaset? Lo dimostra il fatto che sto guardando annozero.
Compra equo e solidale e risolvi il problema. O è solo una delle vostre balle?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
sempre meglio di quei beoti che applaudono a comando su mediaset
E basta con sta retorica dei soldi degli italiani, i soldi degli italiani son anche quelli che vanno alle case pubblicitare e che conseguentemente finanziano mediaset. Sfido a fare la spesa senza mettere nel carrello anche una sola cosa che non sia finanziata con la pubblicità. Mi fa molto più schifo sapere che io finanzi programmi come il ballo delle debuttanti che Santoro..
:lol:lol:lol
p.s. scusa, ma non ho resistito. :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
sempre meglio di quei beoti che applaudono a comando su mediaset
E basta con sta retorica dei soldi degli italiani, i soldi degli italiani son anche quelli che vanno alle case pubblicitare e che conseguentemente finanziano mediaset. Sfido a fare la spesa senza mettere nel carrello anche una sola cosa che non sia finanziata con la pubblicità. Mi fa molto più schifo sapere che io finanzi programmi come il ballo delle debuttanti che Santoro..
quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel90
quoto
:lol:lol:lol
p.s. scusa, ma prima ho letto quello che ha scritto il tuo compagno, poi ho letto il tuo quoto, poi ho visto i vostri avatar e non ho resistito. :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:lol
p.s. scusa, ma non ho resistito. :-0008n:-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:lol:lol:lol
p.s. scusa, ma prima ho letto quello che ha scritto il tuo compagno, poi ho letto il tuo quoto, poi ho visto i vostri avatar e non ho resistito. :-0008n
:lol