



Lunga vita al mago Gabriel...
ekko ki era il tuo maestro
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


nmon vedo il video
ma chi era quello i mai dire tv che diceva "fetentoni" a tutti???






Leggendo il messaggio del Sindaco...
Il sindaco ricorda Michele Giordano
Comunicato del: 06-10-2008 di:COMUNE DI CASSINO UFFICIO STAMPA
La scomparsa di Michele Giordano mi ha raggiunto in municipio lasciandomi un sincero vuoto interiore determinato dalla consapevolezza di aver perso un pezzo importante della storia recente di questa città.
Un uomo che, pur non essendo nativo di questa terra, ad essa si è legato in maniera forte, radicata, indissolubile.
Ad essa ha dato e cercato di dare tutto il meglio di se attraverso la sua vulcanica intuizione che lo ha sempre distinto e qualificato.
Sicuramente sarà rimpianto, Michele, perché le sue idee, quasi sempre vincenti, spesso non hanno trovato le gambe giuste per camminare e decollare.
Non è sbagliato affermare che la sua mente ha sempre precorso i tempi, anticipando tutti, partorendo idee ed iniziative geniali: giornale, radio, televisione, fiera, aeroporto e mercatino dell’antiquariato sono solo le più note e coinvolgenti che hanno portato la primogenitura a Cassino e al suo territorio.
Pregevole il Premio Letterario Città di Cassino, che da circa un decennio rappresenta una vetrina nazionale per poeti e narratori che contribuisce ad accrescere il ruolo di Cassino città della Cultura e della Pace.
Per questo sono convinto che Michele Giordano debba essere annoverato tra i figli più preziosi che la città possa vantare e rimpiangere, magari con l’auspicio che le sue idee possano essere riprese e valorizzate.
Alla sua famiglia e ai suoi cari le condoglianze più sincere mie personali, dell’Amministrazione Comunale e della città tutta.


ma quanti anni aveva? che gia' nel '91 non sem,brava proprio giovanissimo




Fetentoni tutti quanti.


proprio un pezzo di storia
ci piace ricordarlo cosi'
http://www.youtube.com/watch?v=U8QAw...eature=related