User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Siena-Roma

  1. #1
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,961
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,518
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Siena-Roma

    bene gente,dopo il risveglio europeo,tocca tornare nella città del panforte,sperando che vada meglio dell'ultima gita. serve assolutamente un colpo in trasferta per tornare in corsa per i primi posti......

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    squadra VERGOGNOSA.. non negli elementi (prima che comincia la tiritera della rosa) ma proprio sembra confusa, stanca, stordita... BAH..
    Certo, se poi ci mettiamo 2 espulsioni in 10 minuti.. e con 2 espulsioni,varie ammonizioni, pause caffè, 6 sostituzioni : 3 minuti di recupero la dicono lunga..

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    squadra VERGOGNOSA.. non negli elementi (prima che comincia la tiritera della rosa) ma proprio sembra confusa, stanca, stordita... BAH..
    Certo, se poi ci mettiamo 2 espulsioni in 10 minuti.. e con 2 espulsioni,varie ammonizioni, pause caffè, 6 sostituzioni : 3 minuti di recupero la dicono lunga..
    Bah mi sa che dovete aspettare Totti........

  4. #4
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è il problema Totti...il problema nono sono i giocatori...
    Ma se anche DDR fa,penso,la peggiore partita della sua carriera da quando,forse,aveva 13 anni.... la questione non sono i giocatori...
    Si è rotto qualcosa e,sinceramente, non so se sia possibile ricucirlo quest'anno...
    Sinistra Nazionale!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Non è il problema Totti...il problema nono sono i giocatori...
    Ma se anche DDR fa,penso,la peggiore partita della sua carriera da quando,forse,aveva 13 anni.... la questione non sono i giocatori...
    Si è rotto qualcosa e,sinceramente, non so se sia possibile ricucirlo quest'anno...
    Non guardate solo il risultato, come i " pignonisti " televisivi! Per pochissimo non fa un cross decisivo per il gol dell'1-0: e a quel punto è tutta un'altra musica ... piuttosto, INGUARDABILE Perrotta!

  6. #6
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Si è rotto qualcosa e,sinceramente, non so se sia possibile ricucirlo quest'anno...
    E' tutto qui.
    Non possono essere diventati dei brocchi tutto insieme.
    Una partita si può sempre perdere però già a Bordeaux la Roma non aveva brillato, poi l'episodio ha permesso lo sblocco della partita e sono andati sul velluto.
    Però la squadra soffre tremendamente quando deve fare la partita: e non credo che De Rossi, Aquilani, Panucci, Baptista, Riise e compagnia cantando siano degli scarsoni senza personalità...
    Credo che oggi più che mai bisogna meditare se cambiare allenatore o no, perchè oggi in conferenza stampa Spalletti mi sembrava, stranamente, rassegnato.

  7. #7
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    E' tutto qui.
    Credo che oggi più che mai bisogna meditare se cambiare allenatore o no, perchè oggi in conferenza stampa Spalletti mi sembrava, stranamente, rassegnato.
    E non solo in conferenza stampa purtroppo...ho visto Spalletti anche durante la partita seduto rassegnato in panchina ed è una cosa stranissima per uno che si incazza anche per un fallo laterale...
    Sinistra Nazionale!

  8. #8
    Destro Naturale
    Data Registrazione
    30 Apr 2007
    Località
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
    Messaggi
    695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo dico con molta pacatezza ma credo che alla fine sia un problema di...soldi.
    Si perchè credo che Baptista e Ménez siano stati dei rincalzi, perchè la Roma, parole di Spalletti e Pradè, puntava a Amauri e Crespo che con tutto il rispetto di Baptista, sono dei signori attaccanti.
    Poi anche sto Ménez sarà anche giovane ma non mi pare che Arsenal e Barcellona si ammazzassero per prenderlo.
    Per carità sempre meglio di Manfredini ma credo che anche la storia de sti rinnovi contrattuali che vanno e vengono, di un Presidente come Sensi che si è mangiato il patrimonio per la Roma - ad avercene sia chiaro presidenti come Lui - e che ora non c'è più e di una società che ha dei problemi economici, non drammatici ma che esistono.
    Troppi malumori, troppe chiacchiere e troppa presunzione da parte di qualcuno.
    Te lo dico proprio chiaro: la palla persa a centrocampo da Pizarro contro il Palermo è sintomatica di gente che non gliene frega niente di quello che sta facendo.
    Ed è un peccato, per la Roma e per voi che ne siete tifosi.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Lo dico con molta pacatezza ma credo che alla fine sia un problema di...soldi.
    Si perchè credo che Baptista e Ménez siano stati dei rincalzi, perchè la Roma, parole di Spalletti e Pradè, puntava a Amauri e Crespo che con tutto il rispetto di Baptista, sono dei signori attaccanti.
    Poi anche sto Ménez sarà anche giovane ma non mi pare che Arsenal e Barcellona si ammazzassero per prenderlo.
    Per carità sempre meglio di Manfredini ma credo che anche la storia de sti rinnovi contrattuali che vanno e vengono, di un Presidente come Sensi che si è mangiato il patrimonio per la Roma - ad avercene sia chiaro presidenti come Lui - e che ora non c'è più e di una società che ha dei problemi economici, non drammatici ma che esistono.
    Troppi malumori, troppe chiacchiere e troppa presunzione da parte di qualcuno.
    Te lo dico proprio chiaro: la palla persa a centrocampo da Pizarro contro il Palermo è sintomatica di gente che non gliene frega niente di quello che sta facendo.
    Ed è un peccato, per la Roma e per voi che ne siete tifosi.
    Che sia un problema di soldi è un fatto lapalissiano! Poi, però, non parliamo di Crespo! Ma che facciamo la collezione dei TRISNONNI??
    Menez, comunque, può sempre venir fuori: se è spuntato un emerito Carneade come zarate, non vedo perché non possa ( dico non possa, no non DEBBA ) venir fuori un ragazzo di 21 anni dotato di ottima tecnica ( tra l'altro oggi gli hanno negato un rigore!).

  10. #10
    morirò prima di arrendermi
    Data Registrazione
    02 May 2007
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anke stavolta è colpa dell'arbitro?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siena-Roma
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-09, 18:38
  2. Siena-Roma 1-0
    Di Traumer nel forum ACF Fiorentina e squadre toscane
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 19:41
  3. Siena-roma 3-0
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 08-02-08, 20:32
  4. Siena-Roma
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 18:43
  5. 3-0, la Roma passa contro il Siena
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito