Originariamente Scritto da MetaPapero ti ringrazio Spy, In questa corsa elettorale abbiamo posizioni e valutazioni diverse. Puo' capitare a volte che due amici si trovino su sponde diverse, pero' penso che il rispetto reciproco e la stima non debbano mai mancare. Son sicuro che passata questa avventura, ci ritroveremeo insieme chi dei due è "dell'altra sponda"?
Originariamente Scritto da codino chi dei due è "dell'altra sponda"? direi entrambi no?
Originariamente Scritto da codino chi dei due è "dell'altra sponda"? Cosa te ne frega? Non vorrai dare spazio alle infamità che dico sul tuo conto?
Originariamente Scritto da Merello Cosa te ne frega? Non vorrai dare spazio alle infamità che dico sul tuo conto? niente dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non fare il Brunetta!!! (pazza!!!)
Originariamente Scritto da codino chi dei due è "dell'altra sponda"? si parla metaforicamente... com'e' che finisci sempre la'?
Originariamente Scritto da Amalie direi entrambi no? gelosona... lo so che vuoi spy tutto per te...
Originariamente Scritto da MetaPapero si parla metaforicamente... com'e' che finisci sempre la'? ehehehe... fa tanto il cattolico, fa un partito cristiano e poi fa queste cose... Ne parleremo nel direttivo del comitato per lo stile di vita oscurantista e talebano del Partito.
Originariamente Scritto da Merello ehehehe... fa tanto il cattolico, fa un partito cristiano e poi fa queste cose... Ne parleremo nel direttivo del comitato per lo stile di vita oscurantista e talebano del Partito. Il cilicio elettrico gli facciamo mettere....
Originariamente Scritto da Rollingstone Il cilicio elettrico gli facciamo mettere.... Queste cose - se permettete - le procuro io...
Originariamente Scritto da Rollingstone Il cilicio elettrico gli facciamo mettere.... Originariamente Scritto da Merello Queste cose - se permettete - le procuro io... modernisti del ca**o!!!
Regole del Forum