Risultati da 1 a 8 di 8
    Tradizione e Distinzione
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Santanchè:da Santoro sono stata aggredita da due neri

l'ex portavoce della destra insultata durante una pausa di «annozero»

Santanchè: «Sono stati momenti orribili»

«Lerner ha alzato il livello dello scontro. Poi due neri mi hanno detto di tutto, con una violenza ingiustificata»

MILANO - «Ho passato dei momenti veramente brutti, sono ancora scossa». Daniela Santanchè, ormai ex portavoce della Destra di Storace, racconta la disavventura che le è capitata ad Annozero, durante una pausa pubblicitaria. «Gad Lerner ha fatto di tutto per alzare il livello dello scontro, dicendo che cavalco la paura - ha spiegato -. Ho detto "via i clandestini a calci nel sedere" e lo penso ancora oggi, proprio perché sono dalla parte degli immigrati regolari che hanno un lavoro e rispettano le nostre leggi. Ho detto anche che un delinquente è un delinquente, qualunque sia il colore della sua pelle».
    L'AGGRESSIONE - È stata questa frase, secondo l'ex candidata premier, a scatenare l'ira furiosa di due neri. «Nella pausa pubblicitaria sono piombati da me, mi hanno insultata: "bastarda, delinquente, figlia di puttana, troia", con una tale violenza verbale che sono stata incapace di reagire sul momento. Poi ho chiesto che venissero allontanati e Santoro lo ha fatto». E non è tutto. «Finita la trasmissione si avvicina un signore dicendomi che i due ragazzi vogliono chiedermi scusa e io dico benissimo. Per fortuna ho la scorta perché i due ragazzi non volevano affatto scusarsi: sono tornati da me, uno soprattutto, per castigarmi con la stessa arroganza di prima».
    Daniela Santanchè (Newpress) «CONTRO IL RAZZISMO» - La puntata del programma, «Italiani brutta gente», era dedicata alla strage di Castelvolturno e agli ultimi episodi di razzismo, come l'omicidio di Abdul, ucciso a Milano per aver rubato un pacco di biscotti; il cinese malmenato da una baby-gang a Roma; l'ambulante senegalese picchiato al mercato a Milano. «È stato un gesto inaccettabile perché io voglio insegnare ai giovani che non bisogna essere razzisti e sono sempre stata dalla parte degli immigrati regolari facendo anche delle battaglie a favore delle donne musulmane - sottolinea Santanchè -. L'intolleranza viene anche da queste persone. Dico basta alla finta solidarietà: i clandestini mi devono spiegare come fanno a vivere, dato che girano tutti con macchine e collane d'oro al collo. Non vorrei che si scatenasse un razzismo al contrario».
    «CONTINUO AD ANDARE IN TV» - Giusto poche ore prima di Annozero il premier Berlusconi aveva detto basta con le trasmissioni non imparziali, invitando tutti gli esponenti del Pdl a non partecipare a talk-show in cui si fa «insulto e mendacio». Ma Santanché, nonostante il suo ormai noto avvicinamento alla maggioranza, fa dei distinguo: «Non sono d'accordo, non getto la spugna e lo faccio perché voglio che i nostri figli siano uomini liberi». In ogni caso, sottolinea, «non bisogna alzare il livello di scontro nelle trasmissioni, perché basta guardare la popolazione carceraria nel nostro paese, la maggioranza sono stranieri. Sono stufa del politically correct, essere solidali vuol dire garantire a queste persone un lavoro, una soglia di dignità».
    «ITALIA NON È RAZZISTA» - E soprattutto basta dire che l'Italia è un paese razzista, continua l'onorevole. «La camorra non è razzismo, è solo delinquenza - sottolinea parlando di Castelvolturno -. Però gli italiani hanno paura e la paura è dettata dalla malapolitica, al fatto che domina l'illegalità e non c'è la certezza della pena. Gli italiani non sono razzisti, pensano però che la patria debba essere di chi la ama. Allora il governo deve avere il coraggio di prendere provvedimenti più duri introducendo il reato di clandestinità ed eseguendo le espulsioni con accordi bilaterali. Un paese con regole certe può permettersi di essere ospitale».

Laura Cuppini
    03 ottobre 2008

http://www.corriere.it/politica/08_o...4f02aabc.shtml

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Patria di chi la ama ed è per gli immigrati regolari.
    Molta gente di questo forum e di noi appogiava questa donna ma penso che nessuno in queste affermazioni.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabaudo Visualizza Messaggio
    La Patria di chi la ama ed è per gli immigrati regolari.
    Molta gente di questo forum e di noi appogiava questa donna ma penso che nessuno in queste affermazioni.
    Si incominci a cacciare chi non sa formulare una frase in italiano.

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,700
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma aggredita da due neri inteso come colore della pelle o da due neri inteso come appartenenza politica?
    Magari erano due ex elettori de La Destra

mormilla
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Ma aggredita da due neri inteso come colore della pelle o da due neri inteso come appartenenza politica?
    Magari erano due ex elettori de La Destra
    comunque "non glielo danno"

è stato il commento del bros con giacchino argentato
    stampato :Elvis Presley Era Nero

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma poverinaaa

Tradizione e Distinzione
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SANTANCHE': "VIOLENTO COME SUO PASSATO POLITICO"

"Ieri sera da Gad Lerner ho ricevuto una violenza pari al suo passato politico". Daniela Santanche', all'indomani della trasmissione 'Annozero' non usa mezzi termini per denunciare quanto accaduto durante una pausa pubblicitaria del programma ad opera di due extracomunitari che l'hanno aggredita verbalmente per le sue affermazioni in trasmissione. Secondo l'ex candidata premier "quello che e' avvenuto e' una cosa molto grave e Gad Lerner ha fatto di tutto per alzare il livello dello scontro e anche dell'ascolto. Questo e' estremamente pericoloso, soprattutto per i giovani. Tant'e che dopo poco...mi e' arrivata una raffica di insulti irripetibili". Ma oltre all'indignazione, la Santanche' si dice anche molto stupita. "Da sempre combatto razzismo, xenofobia e antisemitismo. E aggiungo che sono stata una delle poche donne in Italia a fare battaglie per le donne musulmane. Invece cosa mi e' accaduto? Che sono stata oggetto di razzismo di ritorno, cioe' al contrario". Quanto all'immigrazione, la Santanche' ribadisce le sue posizioni e conferma il suo decisionismo per chi non si attiene alle regole. "Io sto da sempre dalla parte degli immigrati regolari che hanno un lavoro e rispettano le nostre leggi. Ma sui clandestini - spiega - ho posizioni molto chiare e nette: le cose vanno affrontate con fermezza, altrimenti continuano a venire perche' sanno che in Italia restano impuniti. E questo non e' ammissibile". (AGI) - Roma, 3 ott. -

http://www.agi.it/politica/notizie/2...11086-art.html

mormilla
    Ospite

Predefinito

cioè neanche Gad il Lucente l'ha voluta?