User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Mc Cain vuole la guerra!

    Un'autobomba è esplosa nei pressi del quartier generale dei peacekeeper
    Due giorni fa la missione dell'Unione europea si è schierata nella fascia di sicurezza
    Ossezia, attentato vicino alla base russa
    Sei persone uccise e quattro ferite






    Osservatori Ue parlano con un soldato russo vicino al villaggio di Nabakhtevi



    MOSCA - Sei persone hanno perso la vita e quattro sono rimaste ferite in un attentato a Tskhinvali, capitale dell'Ossezia del sud. Un'autobomba è esplosa nei pressi della base degli osservatori di pace russi.

    "In base alle informazioni disponibili, una Uaz parcheggiata vicino al quartier generale delle forze di pace (russe, ndr) è esplosa alle 16.45 ora di Mosca" (14.45 in Italia, ndr), ha detto Irina Gagloieva, capo della commissione per la stampa e l'informazione della republica georgiana separatista dell'Ossezia del sud.

    Il presidente dell'Ossezia del sud, Eduard Kokoity, ha accusato i servizi segreti georgiani di aver organizzato l'azione terroristica. "Gli ultimi atti dimostrano che la Georgia non ha rinunciato alla politica del terrorismo di Stato. Non abbiamo alcun dubbio che questi atti di terrorismo sono stati compiuti dai servizi segreti georgiani", ha dichiarato Kokoity, sostenendo che tali episodi "fanno fallire gli sforzi della comunità internazionale per stabilizzare la situazione nella regione e ostacolano il piano di pace Medvedev-Sarkozy".

    L'attentato segue di due giorni il dispiegamento della missione di osservatori dell'Unione Europea nella fascia di sicurezza che separa la Georgia dall'Ossezia del Sud.

    (3 ottobre 2008)

    http://www.repubblica.it/2008/09/sez...tato-3ott.html

    Repubblicani indifficoltà alle elezioni USA.

    Obama ha quasi 10 punti di vantaggio.

    ORA SICURAMENTE SI ASSOTTIGLIERANNO...

  2. #2
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    tipica tecnica dei repubblicani...e fessi gli americani che ci cascano!

  3. #3
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sto aspettando le dichiarazioni di Putin e di Medved...sono molto curioso!

  4. #4
    Der Arbeiter John Nada
    Data Registrazione
    14 Dec 2009
    Messaggi
    1,843
     Likes dati
    30
     Like avuti
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vis et Honor Visualizza Messaggio
    tipica tecnica dei repubblicani...e fessi gli americani che ci cascano!
    A me sembrano molto più fessi i repubblicani, che rischiano di perdere le elezioni nonostante i due avversari fossero una donna e un negro, che rischiano di precludersi una grossa fetta di elettorato tra gli indecisi.
    Io comunque aspetto l' October Surprise, e di conseguenza una sospensione delle elezioni.

  5. #5
    Squadrista Aristocratico
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Località
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
    Messaggi
    2,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sindaco Visualizza Messaggio
    sto aspettando le dichiarazioni di Putin e di Medved...sono molto curioso!
    Si infatti; sono curioso di sentirle anche io...
    Anche perchè vedremo in base alle loro dichiarazioni come si comporteranno gli Americani.

  6. #6
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Georgia, autobomba contro le
    forze di pace russe, morti e feriti


    Un'autobomba è esplosa nei pressi di una base delle forze di pace russe a Tskhinvali, la capitale dell'Ossezia del Sud, uccidendo sette persone. Lo ha riferito il portavoce del governo della repubblica separatista.Secondo l'agenzia di stampa russa Itar-Tass, che cita un portavoce del servizio informazione del governo sudosseto, a esplodere sarebbe stato «un veicolo Uaz parcheggiato nei pressi del quartier generale della forza di peacekeeping russa alle 16.45 ora di Mosca (le 14.45 in Italia, ndr)». Nell'esplosione - che le autorità di Tskhinvali hanno attribuito ad elementi georgiani - sono rimaste ferite anche quattro persone.
    Al momento ammonta a sette il numero delle vittime dell'esplosione avvenuta oggi davanti alla sede dei peacekeeper russi a Tskhinvali, 'capitale' della repubblica separatista dell'Ossezia del sud: lo riferisce l'agenzia Itar-Tass citando fonti dell'ospedale cittadino, dove uno dei quattro feriti è deceduto.

    Gli altri tre feriti sono in gravi condizioni. Secondo alcune fonti le vittime sarebbero tutti militari, mentre Kokoity ha parlato anche di civili. Ancora poco chiare le circostanze dell'esplosione della Uaz, un fuoristrada di fabbricazione russa.


    già comincia a cambiare versione...autobomba contro le
    forze di pace russe


  7. #7
    www.peppesindaco.org
    Data Registrazione
    22 May 2006
    Località
    Etruria
    Messaggi
    2,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ne/ Ossezia Sud, due attentati suicidi: 6 morti e 4 feriti - 2

    presidente Kokoity ha accusato la Georgia di terrorismo

    postato 1 ora fa da APCOM
    Mosca, 3 ott. (Apcom) - Nel frattempo il presidente dell'Ossezia del Sud Eduard Kokoity ha accusato la Georgia di terrorismo di Stato, attribuendo a Tbilisi gli atti terroristici di oggi. "Non abbiamo alcun dubbio che questi attacchi siano stati compiuti dalle forze speciali georgiane" ha detto Kokoity. "Queste azioni minano gli sforzi della comunità internazionale per stabilizzare la situazione nella regione e in base al piano di pace Medvedev-Sarkozy", ha aggiunto.
    Il leader del Cremlino, Dmitri Medevedev, non ha escluso una reazione russa, in caso del rinnovarsi di "avventure militari" in Ossezia del Sud e ha specificato che "l'aggressione" sferrata da Tbilisi lo scorso 8 agosto "contro i residenti dell'Ossezia del Sud e le forze di pace russe, nonchè il tentativo di attacco all'Abkhazia, sventato grazie a determinate azioni, hanno dimostrato che, purtroppo, gli avventurieri militari sponsorizzati da fuori possono rimettere in discussione i diritti di intere nazioni".
    Il 26 agosto la Russia ha riconosciuto l'indipendenza dell'Ossezia del Sud e Abkhazia. Il 9 settembre tra le parti sono state stabilite le relazioni diplomatiche, e 17 settembre, la Russia ha firmato con le due repubbliche di trattati amicizia e di cooperazione.

    si mette male!

  8. #8
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    Gerorgia in fiamme!!!

  9. #9
    Vis et Honor
    Ospite

    Predefinito

    MOSCA (Reuters) - Sette peacekeeper russi sono morti e altri sette sono rimasti feriti oggi nello scoppio di un'auto imbottita di esplosivo vicino a una base di peacekeeper russi in Ossezia del Sud, regione separatista della Georgia.
    Lo scrivono alcune agenzie di stampa russe, citando una fonte del ministero degli Esteri russo che accusa dell'attentato imprecisate forze "che cercano di destabilizzare la situazione": accuse evidentemente rivolte alla Georgia che ha rapidamente smentito.
    Il leader sud osseto Eduard Kokoity ha accusato le forze di sicurezza georgiane dell'esplosione.
    "Sette militari sono morti, altri sette sono feriti", scrive l'agenzia Interfax citando il comandante del contingente russo, il general maggiore Marat Kulakhmetov.
    L'agenzia Ria, sempre citando il militare, dice che i peacekeeper avevano sequestrato due auto nel villaggio georgiano di Ditsa.
    "C'erano quattro persone nell'auto, apparentemente georgiani. Sono state trovate anche armi leggere e due granate", ha detto Kulakhmetov all'agenzia di stampa. "Le auto e le persone fermate sono state scortate a Tskhinvali", capitale della regione.
    "Durante l'ispezione di una delle auto, un ordigno esplosivo equivalente a circa 20 chili è saltato in aria".
    "E' stato un atto deliberato da parte di servizi di sicurezza georgiani", ha detto Kokoity secondo l'agenzia di stampa Itar-Tass.
    Il ministero dell'Interno della Georgia ha negato l'accusa: "Se le provocazioni e le tensioni sono nell'interesse di qualcuno, questo qualcuno sono i russi", ha detto il portavoce Shota Utiashvili a Reuters. "Stanno facendo di tutto per non ritirare le truppe entro la scadenza fissata".
    Mesi di schermaglie tra i separatisti e le truppe georgiane sono sfociate nell'agosto scorso in guerra aperta, con l'invio di truppe da parte della Georgia per occupare la regione filo-russa, che si è proclamata indipendente dopo il conflitto del 1991- 92.
    La Russia ha risposto con una potente controffensiva che ha costretto le truppe georgiane a lasciare l'Ossezia del Sud. Le forze russe sono poi penetrate in Georgia, affermando di voler impedire ulteriori attacchi contro gli osseti.
    L'Occidente ha condannato la Russia per la "risposta sproporzionata".
    Nei giorni scorsi, osservatori dell'Unione europea sono entrati in una zona-cuscinetto controllata dai russi attorno all'Ossezia del Sud per avviare un'azione di peacekeeping.
    Il governo russo dice che il sequestro di armi ed esplosivi non autorizzati rientra nelle operazioni condotte dalle sue truppe.
    Un portavoce del ministero russo della Difesa ha confermato l'esplosione di oggi, spiegando però di non poter dare ulteriori dettagli. "Stiamo verificando l'informazione", ha detto.
    Non è al momento chiaro se i morti e i feriti siano militari russi o civili. La Russia ha dispiegato nella zona i suoi peacekeeper fin dalla fine degli anni 90.


    http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200...o-ca02f96.html

  10. #10
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a questo punto

    spero che la Russia li radi al suolo sti morti di fame.
    DAI PUTIN SENZA PIETA' CO STI SCHIFOSI!
    GEORGIANI SERVI E VERMI!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forza Mc Cain
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 13:50
  2. il discorso di mc cain
    Di sinistra_polliana nel forum Politica Estera
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 21:41
  3. Mc Cain is BACK!!!
    Di *-RUDY-* nel forum Americanismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 18:45
  4. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 15:38
  5. Chi vuole un altra guerra?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-03, 15:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito