Visualizzazione Stampabile
-
-
Non lo dico , mi vergogno...
però dal sondaggio mancano le palle...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
...non è possibile correggere quel "coscie" ???? ...mi sconforta e non riesco a scegliere....:D
Sono quelle? :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Dal lunedi mattina al venerdi pomeriggio si pensa al lavoro dal venerdi sera a domenica sera si pensa alla figa, mi sembra giusto .... :D :D :D
Beato te: io quando lavoro penso sempre alla figa, e mi fa pure produrre di piu'.
-N-
PS: con la donzella giusta sono tutto erogeno.
-
un po' tutte quelle elencate ma in particolare, oltre all'area pubica, tutta la schiena fino alle chiappe
-
Citazione:
nordista
Beato te: io quando lavoro penso sempre alla figa, e mi fa pure produrre di piu'.
-N-
PS: con la donzella giusta sono tutto erogeno.
specialmente tu, che puoi avere tutte le donzelle che vuoi
-
Citazione:
tricatel
...non è possibile correggere quel "coscie" ???? ...mi sconforta e non riesco a scegliere....:D
:-0008n
Il Banderas è tipicamente emiliano e ogni tanto a noi scappa la "sci" :D
-
-
Citazione:
fulvia
Banderas, c'è l'opzione risposta multipla? Gli altri possono vedere cosa ho votato? E poi, una zona è erogena a seconda dello stimolo che riceve, che rispondo, -dipende?
Mettiamola così. La mia zona erogena d'eccellenza è il cervello. Imparato come sollecitare quello, tutto il resto è diretta conseguenza.
Ma certo che c'è la risposta multipla e se clicchi sul numerino vedrai anche che il sondaggio è pubblico. :kz
-
Citazione:
Io Robert
Non lo dico , mi vergogno...
però dal sondaggio mancano le palle...
C'è l' opzione area pubica che le comprende.